Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language
Matilde M

Matilde M

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
Orchid Hostel

80% 80%

La posizione è molto buona, la struttura moderna e pulita. Consigliato!

oltre 8 anni fa
Go Hostel Lisbon

72% 72%

La posizione è buona, è molto vicino a una fermata della metro ma volendo si può arrivare benissimo in centro a piedi. Il giardino è molto carino, così come la sala comune. Però i letti non erano dei migliori: il mio era estremamente rumoroso e poco stabile, quello accanto al mio senza la barra laterale protettiva..

oltre 8 anni fa
Hostel Meeting Point Madrid

82% 82%

Questo ostello mi è piaciuto, nonostante i letti precari e rumorosi. Per il resto tutto positivo: ambiente giovanile e colorato, c'è la cucina, è abbastanza pulito e lo staff è simpatico.

oltre 8 anni fa
Hotel Gala

58% 58%

Ho soggiornato solo per una notte. In complesso non è male, ma dato il prezzo mi aspettavo leggermente di più.

oltre 8 anni fa
Madrid Motion Hostel

82% 82%

La posizione è veramente ottima, l'stello è colorato e carino, anche se basico. Il fatto che non ci sia una cucina è molto scomodo e poco conveniente però.

oltre 8 anni fa
Seven Hills Village

52% 52%

Ok, considerando il prezzo (ho pagato 7 Euro a notte) non è che ci si possa lamentare.. ma i servizi offerti sono veramente basici. Ho soggiornato a fine luglio, quando la temperatura in città sfiorava i 40 gradi, il bungalow era una sorta di forno e la finestra era senza zanzariera quindi di notte si riempiva di zanzare. Però il posto è molto pacifico e rilassante.

oltre 8 anni fa
Auberge Internationale des Jeunes

66% 66%

L'ostello non è male, la posizione è buona anche se non proprio centrale. Le stanze erano piuttosto pulite, così come i bagni. E' molto basico, non ci sono né cucina né frigo in comune. Per brevi soggiorni non è male.

oltre 8 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!