Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Portogallo: il blog degli utenti

Ostelli in Portogallo

Portogallo, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Portogallo: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
oltre 8 anni fa
Go Hostel Lisbon

72% 72%

La posizione è buona, è molto vicino a una fermata della metro ma volendo si può arrivare benissimo in centro a piedi. Il giardino è molto carino, così come la sala comune. Però i letti non erano dei migliori: il mio era estremamente rumoroso e poco stabile, quello accanto al mio senza la barra laterale protettiva..

oltre 8 anni fa
oltre 10 anni fa
LISBON AMAZING HOSTELS - PARQUE EDUARDO VII

92% 92%

Bellissimo. Ci sono stata 2volte, una in camerata e una in matrimoniale, entrambe una favola. Piccolo, semplice ma bello, pulitissimo, posizione perfetta, economico, che dire?Consigliatissimo!

oltre 11 anni fa
Pensão Lourenço Marques

60% 60%

Pro: addetti simpatici, mini cucina comoda, internet, poca distanza dal centro, economico. Contro: pulizia migliorabile, materassi un po' scomodi. Ubicato in un quartiere popolare.

oltre 12 anni fa
AWA Lisbon Hostel Imperial

58% 58%

l'ostello è centralissimo,ma si trova al quarto piano senza ascensore,la colazione non è inclusa,wifi ok,avevo le formiche in camera!

oltre 12 anni fa
Lisbon Landscape Backpackers' Flat

90% 90%

Se vuoi fare una tappa a lisbona, non lasciarti scappare questo ostello. Davvero OK.

oltre 12 anni fa
Porto Riad Guest House

80% 80%

L'edificio é molto particolare, arredato in maniera strana ma bella. Il personale non é un gran chiaccherone, ma comunque molto gentile e disponibile. Ottima colazione!

oltre 12 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!