Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Ibiza (Spagna): il blog degli utenti

Ostelli a Ibiza, Spagna

Ibiza, Spagna, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Spagna: il blog degli utenti > Ibiza: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
Hotel Tropical

90% 90%

Ottima colazione,personale gentile e disponibile.

oltre 12 anni fa
Hostal Flamingo

68% 68%

Rispetto alla capitale rimane molto fuori mano e l'unica soluzione per muoversi è affittare un mezzo! La città di Es Canar è carina ma nn offre nulla...

oltre 13 anni fa
Apartamentos Playasol Jabeque Dreams

68% 68%

Posizione ottima a metà strada sia dall'aeroporto che dal centro di Ibiza; appartamento comodo e rilassante nonostante scarseggino le stoviglie.

oltre 13 anni fa
Playasol Mare Nostrum

90% 90%

Ottima posizione, personale cortese e disponibilissimo. L'unico inconveniente è stato ke il giorno di arrivo ci hanno trasferito in un albergo vicino per questione di overbooking ma per farsi perdonare ci hanno offerto la mezza pensione per l'intero soggiorno. ci torneremo sicuramente!!!

oltre 13 anni fa
Apartamentos Mira Mola

60% 60%

Appartamenti ottimi per chi vuole godersi l'isola senza tante pretese e non spendendo molto. L'arredamento lascia un pò a desiderare e le luci nelle scale sono inesistenti, per fortuna sono esterne e si possono raggiungere gli appartamenti con la luce lunare e con un pò di buona fortuna!

oltre 13 anni fa
Central Playa Hotel

100% 100%

ottima posizione praticamente di fronte spiaggia, ottima accoglienza, camere pulite, sicuramente da consigliare

oltre 13 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!