Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Copenaghen (Danimarca): il blog degli utenti

Ostelli a Copenaghen, Danimarca

Copenaghen, Danimarca, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Danimarca: il blog degli utenti > Copenaghen: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
Generator Copenhagen

70% 70%

Assomiglia di più ad un albergo che ad un ostello...molto spersonalizzato, ma sicuramente buono. Cosa positiva: la lavatrice!

oltre 12 anni fa
Hotel Cabinn Metro

78% 78%

l'hotel e' molto carino le stanze sono pero' molto piccoli ma e' ben collegato sia alla metro che alla linea ferroviaria in5 minuti si e' all'aereoporto e con poco piu' al centro di copenaghen , a quella cifra e' difficile trovare posti cosi' ben organizzati nella capitale danese.

oltre 12 anni fa
Generator Copenhagen

92% 92%

Ottimo ostello. Posizione comoda al centro e ai mezzi. Pulizia e cortesia. Silenzio per chi vuole stare tranquillo e attività per chi vuole divertirsi.

oltre 12 anni fa
Annex Copenhagen

100% 100%

L'Hotel si trova a circa 5 minuti a piedi dalla stazione centrale e dalle vie principali della città. La zona in cui si trova è frequentata da prostitute e da extra comunitari che litigavano in continuazione tra loro, ma durante il mio soggiorno non ho avuto nessun tipo di problema. La camera, una doppia, era molto pulita e spaziosa con lavandino al suo interno, mentre il bagno è condiviso, comunque al piano ce ne sono 4. La colazione è abbondante e vi è l'opportunità di connettersi alla rete via wifi.

oltre 12 anni fa
Danhostel Copenhagen City

88% 88%

comodo riservato e convenientissimo per il prezzo.sono disposto ad alloggiare di nuovo!

oltre 13 anni fa
Hotel Cabinn City

70% 70%

l'hotel è in un ottima posizione e anche il prezzo e buono.le camere però sono veramente minuscole,la tripla ha un letto a castello e un letto che esce fuori,una volta aperto nn c'è spazio per camminare!il bagno è come quello delle navi,decisamente essenziale!per 2 persone la camera va bene,ma per 3 è veramente piccola!

oltre 15 anni fa
oltre 15 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!