Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Alghero (Italia): il blog degli utenti

Ostelli a Alghero, Italia

Alghero, Italia, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Italia: il blog degli utenti > Alghero: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
B&B L'Isola

72% 72%

La posizione è ottima: attaccata al centro storico. Il personale è molto gentile,cordiale e premuroso. La stanza non ha soddisfatto le nostre aspettative: la porta è a vetro cosi' per tutta la notte la luce entrava in camera ogni qualvolta gli altri ospiti passavano nel corridoio. La camera nel complesso era pulita ma le lenzuola no: tolto le lenzuala superiori abbiamo trovato dei peli! Per fortuna abbiamo dormito sopra degli asciugmani che ci siamo portati dietro.

oltre 12 anni fa
YHA Hostel di ALGHERO

58% 58%

tutto molto carino

oltre 12 anni fa
BnB Alghero Republic

100% 100%

sicuramente tornerò al bb alghero republic , ottima posizione(davvero a due minuti dal centro storico e dal porto), molto silenzioso e pulito, la camera era davvero molto carina arredata con gusto e molto funzionale, geniale l'idea delle penisola in camera per poter fare colazione ,il bagno privato in camera aveva un doccia idromassaggio:) , stefano e' stato molto gentile e disponibile, al nostro arrivo ci ha anche offerto una bottiglia di buon vino sardo, e una di acqua. il buffet della colazione era molto ricco e sempre a disposizione ,nella zona colazione davanti alla stanza, a qualsiasi ora, ottimo rapporto qualità prezzo ,consigliatissimo.

oltre 12 anni fa
The Island

88% 88%

Staff cordiale e simpaticissimo,ci si sente casa propria !

oltre 12 anni fa
Bed and Breakfast Sara

92% 92%

Siamo davvero soddisfatti di aver scelto questo B&B, le camere sono veramente carine e la pulizia è a dir poco eccellente. Lo consigliamo a tutti quelli che dispongono di un mezzo per spostarsi e raggiungere i diversi luoghi d'interesse. Un grazie particolare a Giovanna per la disponibilità e la sua gentilezza! Torneremo sicuramente!

oltre 15 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!