Maze Backpackers, Ostello a Sydney

417 pitt street, Sydney, Australia

Ottimo
30 recensioni
7.2

Informazioni su Maze Backpackers

Stare al Maze significa alloggiare in una posizione perfetta per riuscire a vitare bene la città di Syney a un prezzo davvero basso.

Il Maze è uno dei più economici e vivi ostelli di Sydney, in una posizione perfetta, proprio nel cuore della città.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Sono disponibili camere a doppie, matrimoniali, singole e dormitori. Insieme ai dormitori maschili, sono a disposizione dormitori femminili. La biancheria da camera e gli asciugamani sono forniti dall'ostello con 5$ di deposito.

Posizione e dintorni

Qualsiasi cosa tu stia cercando a Sydney è a una distanza percorribile a piedi dall'ostello, come l'Opera House, l'Harbour Bridge che sono a soli 15 minuti a piedi.

Servizi disponibili

Il Maze Backpackers Sydney dispone di una cucina ben equipaggiata, ma non dovrai necessariamente prepararti da mangiare perchè oltre al drink di benvenuto, al lunedì ha in programma un assaggio di cibi a base di curry, ogni Martedì prezzi speciali, il mercoledì offre bicchieri di vino, il giovedì si mangia insieme, il venerdì vino e formaggio e ogni domenica pancakes offerti e film!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (7.2 Ottimo)

troppi scarafaggi.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiPrenotazioni durante le feste di Natale/Capodanno

Per tutte le prenotazioni la carta di credito verrà addebitata il primo di dicembre. Se la carta di credito viene rifiutata la prenotazione viene cancellata.

Durante le feste di Natale/Capodanno è richiesto un soggiorno minimo di 7 notti.

Le cancellazioni fatte dopo il primo dicembre prevedono un addebito pari all'intera somma del soggiorno. Nessun rimborso è previsto.

Le cancellazioni fatte con meno di 7 giorni di anticipo durante i periodi di alta stagione prevedono un addebito pari al 50% dell'intero soggiorno.

Il saldo con carta di credito prevede un costo aggiuntivo del 2.5% del totale.

L'alta stagione include: Australia Day, Mardi Gras, Pasqua, Natale e Capodanno.

Nota bene: se prenoti per più di una persona in un dormitorio non possiamo garantirti che sarete nella stessa stanza, ma faremo del nostro meglio.

E' richiesto un documento valido con foro (passaporto o patente) per il check in. In caso di mancanza di documenti validi verrà negato il check in e non sarà possibile un rimborso.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseUn deposito per le chiavi di $20 è richiesto ad ogni ospite e verrà restituito al check out.
Ottimo
30 recensioni
7.2