Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Madrid (Spagna): il blog degli utenti

Ostelli a Madrid, Spagna

Madrid, Spagna, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Spagna: il blog degli utenti > Madrid: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
Hostel Meeting Point Madrid

82% 82%

Questo ostello mi è piaciuto, nonostante i letti precari e rumorosi. Per il resto tutto positivo: ambiente giovanile e colorato, c'è la cucina, è abbastanza pulito e lo staff è simpatico.

oltre 8 anni fa
Madrid Motion Hostel

82% 82%

La posizione è veramente ottima, l'stello è colorato e carino, anche se basico. Il fatto che non ci sia una cucina è molto scomodo e poco conveniente però.

oltre 8 anni fa
oltre 9 anni fa
oltre 10 anni fa
Viaggio Viaggio: Madrid
Hostal Rivera Madrid

58% 58%

L'unico aspetto positivo è la sua posizione!!!!! C'è puzza di fumo ovunque e d'estate non si riesce a dormire dal caldo!Inoltre la finestra che dà su una sottospecie di terrazza comune, non si può chiudere! Il materasso e il cuscino sono pieni di grumi e molto scomodi!Il gabinetto singolo è improponibile per un umano più alto di 150 cm. Buon divertimento!

oltre 11 anni fa
Hostal Los Alpes

92% 92%

L'albergo è centralissimo ed è facile raggiungere a piedi le maggiori attrattive della città. La camera in cui siamo stati era molto pulita e ben arredata. Lo consiglio assolutamente.

oltre 11 anni fa
Hostal Las Murallas

80% 80%

ottimo rapporto qualità prezzo...personale gentilissimo! centralissimo..

oltre 12 anni fa
Turismadrid Hostel

10% 10%

assolutamente no. personale scontroso, molto sporco, tutto fatiscente. solo la posizione merita ma comunque non ne vale la pena. no no.

oltre 12 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!