Pagration Youth Hostel, Ostello a Atene

Damareos 75 , Atene, Grecia

Eccellente
94 recensioni
8.6

Informazioni su Pagration Youth Hostel

L'ostello Pagration Youth Hostel, a conduzione familiare, ti assicura un'attenzione al cliente senza pari e, grazie allo staff poliglotta (inglese, spagnolo e italiano), sarà facile comunicare e reperire ogni informazione necessaria. Questo ostello offre un ambiente bello, sicuro e pulito dove rilassarsi: in altre parole troverai i comfort di casa vicino al cuore della città di Atene.

Il Pagration Youth Hostel for Backpackers ad Atene è uno dei membri fondatori della Greek Youth Hostel Organisation e offre sistemazioni in dormitori nel quartiere di Pagrati, un'area residenziale di Atene.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 12:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Pagration Youth Hostel è un piccolo ostello a gestione familiare ad Atene e offre solamente sistemazioni in dormitori condivisi.

Posizione e dintorni

Pagration Youth Hostel si trova nel bel quartiere di Pagrati, una delle migliori aree residenziali di Atene. È in un'area sicura e piena di cybercafè, supermercati, cinema, centri commerciali, farmacie e prossima a una via molto famosa tra gli ateniesi grazie alla presenza di caffetterie, bar e taverne.

Servizi disponibili

Gli ospiti del Pagration Youth Hostel possono usare la cucina in comune per preparare i propri pasti.
La lavatrice, l'asciugatrice e l'acqua calda sono disponibili 24/7 con un piccolo supplemento, i tuoi valori possono essere custoditi in cassette di sicurezza.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (8.6 Eccellente)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
OSTELLO MOLTO ECONOMICO CHE PIU' ECONOMICO NON ESISTE CREDO SINCERAMENTE, E CHI HA PROBLEMI ECONOMICI E VUOLE RISPARMIARE IL PIU' POSSIBILE E IL POSTO IDEALE. OVVIAMENTE NON SI PUO PRETENDERE LA LUNA POI CON QUESTO PREZZO QUESTO E CHIARO, MA PER ME E PERFETTO, POI A OGNUNO LA SUA SCELTA. CONSIGLIATO!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottimo ostello, camere molto pulite e belle! Consigliato per rapporto qualità prezzo e la posizione è ideale.
9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Il mio soggiorno è stato piacevole tranne la prima notte c'era tanto rumore proveniente dalla strada poiché la stanza è a ridosso della strada. Lo staff è stupendo gentile disponibile. Il posto è a due passi dal centro ed è ben collegato con i mezzi. La fermata degli autunno è a 20 metri dal l'oste lo . L'unica pecca è l'acqua calda a pagamento. Raccomando comunque questo ostello.
Bella struttura con cucina e serate piacevoli,2 km da Piazza Syntagma e fermata del bus nelle immediate vicinanze... ma senza aria condizionata rimpiazzata da ventilatori e balconi aperti, troppo nel pieno di luglio! Calcolate anche l'acqua calda della doccia a pagamento.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseLa struttura richiede un deposito pari a 10.00€ per la chiave
Eccellente
94 recensioni
8.6