Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language
Fabio La Rocca

Fabio La Rocca

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
GOLDHOTEL

72% 72%

Forse non vale quanto costa, ma Parigi è cara. Di fronte al Moulin Rouge, nel bello e "particolare" quartiere di Montmartre. Camera doppia spaziosa, pulita, con comodo bagno. La metro è vicina, ma se si ha la voglia di camminare al centro ci si può arrivare anche a piedi.

oltre 12 anni fa
Bastide de l'Etoile

80% 80%

Una bellissima casa di campagna francese, in un posto molto tranquillo appena fuori Marsiglia. La città è raggiungibile in metrò; il gestore, molto gentile ed educato, si offre anche di accompagnare i propri ospiti alla stazione in auto. Camere semplici e carine, abbastanza spaziose. Idem il bagno. La colazione (lasciata fuori dalla porta della camera) è un pò povera.

oltre 13 anni fa
Hotel Bellevue

90% 90%

Staff gentile ed educato. Camere spaziose e pulite (comode!). Idem il bagno. Ottima la posizione. Colazione buona e abbondante.

oltre 13 anni fa
Hôtel de France Nimes

68% 68%

Situato in campagna, anche se vicino all'autostrada (di notte si sente un pò il passaggio delle auto), con una bella area verde intorno. Per il resto lo staff è gentile, la colazione abbondante (secondo me anche di prezzo!) e c'è una postazione con internet gratuito. Le camere, però, sono piccole, calde, con una mobilia che lascia a desiderare e una moquet non particolarmente nuova. Idem il bagno. P.s. Quando uscite dall'autostrada e entrate in città mettete sempre la sicura della vostra auto. I francesi lo chiamano "vol all'italien", ma va...!

oltre 13 anni fa
Hotel Los Angeles

88% 88%

Ottimo rapporto qualità prezzo. Belle le camere, spaziose e pulite. Lo staff è educato, ma essenziale, senza dare troppa confidenza. Ottima la posizione. Non è facile trovare parcheggio per l'auto (quello dell'hotel è un pò caro), ma con la pazienza si ottiene tutto.

oltre 13 anni fa
La Tartaruga Doralice

92% 92%

Un appartamento di tre camere con bagno in comune. Molto pulito e ordinato. Ottima la posizione. Staff giovane, simpatico e gentile.

oltre 13 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!