Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language
Valeria Vinante

Valeria Vinante

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
PubLove @ The Crown, Battersea

82% 82%

Se non hai alcun problema a stare in stanze numerose è l'ostello ideale. Ci siamo trovati bene, l'ostello è piuttosto pulito, le stanze sono molto piccole ma per dormire vanno benissimo. Mancano gli spazi comuni ma la hall è un pub e si può tranquillamente stare seduti sulle poltroncine anche senza consumare nulla. Io ci tornerei tranquillamente!

oltre 9 anni fa
Conte House

82% 82%

In questo ostello tipo b&b ci siamo trovati bene anche se la colazione preferivamo farla fuori(al bar sotto) perchè non cè la sala colazione ma puoi portarti in camera thè, caffè, biscotti, latte, cornetti confezionati,fette biscottate e marmellata. La pulizia è ottima, infatti ogni giorno passavano a pulire, esagerando un pò con il profumo per ambienti. Comunque lo consiglio in quanto la posizione è ottima a pochi minuti a piedi dal colosseo e a due minuti dalla metro.

oltre 10 anni fa
Cityhostel Berlin

88% 88%

L'ostello si trova in ottima posizione vicino alla metro. La colazione continentale a buffet è buona e varia. Per quanto riguarda la pulizia mi sono trovata bene anche se nel periodo in cui sono stata in ostello c'erano delle scolaresche che occupavano i bagni in comune e lasciavano tutto in disordine(non è colpa dell'ostello).

oltre 10 anni fa
Urbany Hostel Barcelona

98% 98%

Bellissimo nuovo Ostello, in ottima posizione a 2 min. dalla metro, ricca colazione a buffet, mi sono trovata benissimo anche per quanto riguarda la pulizia. Sono già venuta 2 volte e ci tornerò.

oltre 10 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!