Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language
Chiara Ricolfi

Chiara Ricolfi

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
Castelvecchio Rooms

98% 98%

Ottima posizione raggiungibile anche a piedi dalla stazione dei treni e ottima per girare a piedi in città. Bell'appartamento in zona centrale, a 2 passi dall'arena, 3 camere e 2 bagni in tutto, asciugamani, phon, cucina a disposizione e attrezzatissima, computer connesso a internet utilizzabile gratuitamente, wifi, guide e mappe della città in prestito e persino romanzi: ci si sente come a casa propria. Personale gentilissimo, affabile e disponibile.

oltre 12 anni fa
Essiale Bed and Breakfast

90% 90%

Ottima posizione, sopra la stazione di Brignole, da cui è agevole percorrere tutto il centro e il porto completamente a piedi. Ottima colazione a buffet. Accoglienza e simpatia. Fornito di tutto con cura (es: phon, cottonfioc, dischi di cotone per struccante, ...) :)

oltre 14 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!