Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language
n*

n*

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
n*
Hotel Strand Continental

100% 100%

Staff gentilissimo, posizione centrale tra Westminster e la City, ottima colazione con vista sullo Strand. Unici difetti i servizi un po' piccoli e la mancanza d'ascensore.

oltre 11 anni fa
n*
oltre 12 anni fa
n*
Natural Guest House Rome

98% 98%

Ottima sistemazione economica, con servizi e cucina comodi, staff molto gentile. Il quartiere è molto vivace per la vita notturna, comunque l'ostello è in una via tranquilla.

oltre 12 anni fa
n*
Ostello Domus Augusta Aquileia

100% 100%

E' in una stradina tranquilla facilmente raggiungibile anche dalla fermata bus. C'è un'ampia sala colazioni al piano terra. Ogni camerata, spartana ma comoda, ha il suo bagno (separato), così che non risultava affollato da altri ospiti. Grazie allo staff per l'ospitalità.

oltre 12 anni fa
n*
Ostello di TRENTO / Hostel Trento - Giovane Europa

100% 100%

Centrale e vicino alla stazione. Stavo in una camerata molto ampia, con bagno in camera e un terrazzo in comune con altre camere. Staff molto gentile e disponibile; per la colazione ce n'è una di base gratuita, e una più ricca con piccolo sovrapprezzo. Sicuramente lo consiglio.

oltre 12 anni fa
n*
Cityhostel Berlin

100% 100%

Ottimo ostello nel centro di Berlino, in una struttura moderna, con ampi spazi comuni e stanze comode. Lo staff è gentilissimo; check-in anche in piena notte.

oltre 12 anni fa
n*
Ostello di COSENZA - Re Alarico

100% 100%

È in ottima posizione per visitare il centro storico. Sembra di entrare in una residenza signorile, con un soggiorno elegante, mobili in legno e un tocco di modernità. La cucina è molto spaziosa, e comoda così come le camere e i bagni. Il personale è stato molto gentile e disponibile ad ogni richiesta. La stazione Trenitalia è lontana dal centro ma ci sono corriera e trenino.

oltre 13 anni fa
n*
Happy Rome

100% 100%

Sono stato più di una volta al G&N, e mi sono sempre trovato benissimo. E' centrale e ben collegato; le camere e i servizi sono puliti e molto comodi, con bagni enormi. C'è un clima familiare, senza la confusione tipica di altri ostelli. Grazie a Gelu per la splendida accoglienza.

oltre 13 anni fa
n*
B&B Aronica

100% 100%

Mi sono trovato benissimo: stanza comoda e pulita, personale simpatico e molto disponibile. Ottima anche la posizione: a Trastevere, di fronte alla fermata di bus e tram.

oltre 13 anni fa
n*
Jacobs Inn Hostel

82% 82%

Il prezzo molto conveniente, probabilmente imbattibile. Inoltre è collegato benissimo, con due linee della metro di fronte, la Gare du Nord e la Gare de l'Est a due passi (la prima è collegata all'aeroporto Charles de Gaulle, dalla seconda sono andato a Reims). Per contro, la zona è un po' degradata (ma non invivibile), con schiamazzi notturni e sporcizia, e c'è poco spazio, sia in camera che nei bagni. Il lavandino è in camera e nei bagni c'è solo il wc. Al piano terra c'è un internet point a gettoni, un distributore di bevande e poco più. Il personale è disponibile, ma c'è il rischio di overbooking (sentivo un ragazzo che se ne lamentava). Ottimo per chi necessita di un punto di appoggio molto economico.

oltre 13 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!