Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language
silvia sacchi

silvia sacchi

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
BnB Levante Blu

60% 60%

La stanza in cui ho alloggiato era pulita e spaziosa dotata di tv. Un pò deludente la colazione, costituita da brioches e marmellate confezionate, inoltre abbiamo dovuto pagarla come extra diversamente da quanto indicato nel sito in cui si diceva che era compresa nel prezzo. Un'altra pecca è l'assenza di parcheggio e la posizione alquanto infelice: il B&B si trova in una stretta via in salita e al nostro arrivo il ragazzo ci ha consigliato un parcheggio custodito non lontano però ovviamente costoso soprattutto se si resta più di una notte. Senza poi considerare che le valigie le si deve portare a mano su per la salita. Ad ogni modo non mi sento di dare un giudizio negativo, nel complesso è un B&B che consiglierei, mi sono trovata bene.

oltre 11 anni fa
Dergano Rooms

30% 30%

It was a little weird because there were only Chinese people. One night me and my boyfriend came back and as we had to enter in the hall of the hotel we found it crowded of 30 Chinese people of all ages staring at us. anyway the hostel was quite clean and confortable and the girls at the reception were friendly. There was even a dog sleeping on the porch.

oltre 11 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!