Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Regno Unito: il blog degli utenti

Ostelli in Regno Unito

Regno Unito, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Regno Unito: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
PubLove @ The Crown, Battersea

82% 82%

Se non hai alcun problema a stare in stanze numerose è l'ostello ideale. Ci siamo trovati bene, l'ostello è piuttosto pulito, le stanze sono molto piccole ma per dormire vanno benissimo. Mancano gli spazi comuni ma la hall è un pub e si può tranquillamente stare seduti sulle poltroncine anche senza consumare nulla. Io ci tornerei tranquillamente!

oltre 10 anni fa
Cristina Qual'è l'ostello qualità prezzo e posto migliore a Londra?
oltre 11 anni fa
Viaggio Viaggio: Londra PosizioneLondra
Piccadilly Backpackers Hostel

24% 24%

Pessimo, schifo totale. Stanza sporchissima e gelida, cadeva a pezzi,trovati sotto il letto 2calzini sporchi!Lenzuola e coperte strappate, macchiate, puzzavano!Bagni schifosi. Lo sconsiglio vivamente.

oltre 11 anni fa
Kensal Green Backpackers

50% 50%

Ho alloggiato per 5 notti nella camerata femminile e devo dire che la stanza era anche decente. I letti a castello un pochino scomodi da salirci e un pochino cigolanti. C'è una doccia in camera e un lavandino e non sono così male. Fa sempre molto caldo ma basta aprire la finestra. Il cimitero dietro non è assolutamente così un problema perchè tanto non lo vedevo, dato che i vetri erano oscurati. Lo staff non esattamente la simpatia in persona ma non ho molto interagito con loro se non il primo e ultimo giorno. Colazione non molto variabile ma si poteva mangiare in abbondanza. La pulizia esterna alle camere lasciava un pochino a desiderare ma è quasi superfluo. La posizione ottima per la metro, una decina di minuti per arrivare a Oxford st. e mezz'ora per Liverpool st. Autobus notturno da prendere in Oxford st sempre oppure tornarci è impossibile. Essendo un ostello per giovani consiglio tappi per le orecchie perchè spesso fanno festini nella stanza della tv. Per il resto, se sei giovane e ti adatti è ottimo per il prezzo con colazione!

oltre 11 anni fa
n*
Hotel Strand Continental

100% 100%

Staff gentilissimo, posizione centrale tra Westminster e la City, ottima colazione con vista sullo Strand. Unici difetti i servizi un po' piccoli e la mancanza d'ascensore.

oltre 11 anni fa
oltre 12 anni fa
Davide Borgo Londra è fantastica!! :) non ci siamo fermati un attimo! Sono stato con 4 amici in un appartamento bellissimo vicino al centro, il cui link potete trovare in questa scheda viaggio. Londra è sicuramente la città europea meglio fornita per il trasporto pubblico, c'è tantissima gente ovunque e sono tutti abb tranquilli e ordinati :) la sera eravamo sempre fuori, nella zona di piccadilly circus dove ci sono un locale dietro l'altro tutti molto belli! E i prezzi sono accettabili sopratutto.. Andateci andateci andateci!!
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!