Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Malta: il blog degli utenti

Ostelli in Malta

Malta, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Malta: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
krystle galea Malta december 2012
oltre 11 anni fa
Viaggio Viaggio: Malta Posizione
Burlington Apartments

38% 38%

Ottima la posizione per la vita notturna, ostello adatto ai più giovani disponibili all'adattamento! Peccato che la pulizia della camera e il cambio salviette non sia mai avvenuto, per la mancanza di aria condizionata e della doccia! Presente solo una vasca, cui sbroffino andava solo se tenuta premuta una manopola! Cmq ottimo rapporto qualità/prezzo

oltre 12 anni fa
Empire Studio Apartments

70% 70%

Il voto 50 per la posizione del residence è indicativo di due fattori: 1 il fattore posizione correlato al luogo della movida maltese è senza ombra di dubbio 100; 2 il luogo è talmente vicino alla movida maltese che sembra di avere le discoteche in camera e dormire risulta assai difficile. Ma in fin dei conti, se siete andati a Malta nel cuore della movida che volete dormire a fare?

oltre 12 anni fa
Sprachcaffe

70% 70%

molto economico. offre molto più di ciò che ci si può ragionevolmente aspettare per quel prezzo.

oltre 12 anni fa
Empire Studio Apartments

100% 100%

alla mia seconda esperienza a malta con empire studio apartments...a dir poco splendido come lo scorso anno e anche migliorato con il club scarlet annesso alla struttura splendido!!!!! consigliatissimo al 100%!

oltre 13 anni fa
Bayview Hotel and Apartments

92% 92%

hotel che consiglio, buona collocazione proprio di fronte ad una fermata del bus (molto conveniente). Il centro di sliema è veramente bello, di fronte l'hotel c'è il mare. Prezzi buonissimi e il personale della reception e del bar è davvero gentilissimo. Struttura consigliata vivamente. saluti alessandro

oltre 13 anni fa
Empire Studio Apartments

90% 90%

si trova nella zona locali di San Giuliano, praticamente sopra a un disco-pub e nella strada con coninui disco-pub (sembra di essere a lloret de mar...) quindi la sera per dormire prima delle 4 servono i tappi. però con 20 a testa si dorme in un monolocale con bagno e cucina, in 20 minuti di bus si arriva a La Valletta, è vicinissimo a market, pub, locali, pizzerie...ottimo per chi va a Malta per divertirmeno e non per relax

oltre 13 anni fa
Empire Studio Apartments

92% 92%

posto unico,nel pieno vivo della vita notturna,a due passi dal mare e collegato benissimo con tutti i mezzi.consigliatissimo!!!

oltre 13 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!