Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Irlanda: il blog degli utenti

Ostelli in Irlanda

Irlanda, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Irlanda: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
Harrington House Hostel

98% 98%

L'ostello è molto carino e lo staff è eccellente e molto disponibile. La camera era comoda e davvero carina! L'unica cosa un pò scomoda è l'utilizzo dell'acqua calda solo in determinate ore, tornando tardi la sera non la trovavamo mai, ma siamo giovani e andava benissimo comunque! Mi è piaciuto molto!

oltre 12 anni fa
Bunk House

90% 90%

la posizione è ottima, a meno di 100 metri da o'connell street. lo staff si mette a disposizione, ed anche alle 4 di mattina ti aprono senza problemi, la stanza da 6 persone, dimensioni giuste, un po "umido" il bagno, ma tutto sommato, per essere solo un'appoggio, va bene. la cucina in comune grande e fornita, peccato non funzionasse il frigo.. tutto sommato passa a pieni voti!

oltre 12 anni fa
Citi Hostels

58% 58%

Camere molto molto spartane e poco pulite...però economiche, non c'è che dire su questo. Ottima posizione

oltre 12 anni fa
Citi Hostels

90% 90%

Molto comodo al centro e ai divertimenti, le stanze e i bagni sono puliti, le cucine sono di libero utilizzo per 24h con tanto di forni e frigo, nel caso potete cucinarvi quello ke volete

oltre 12 anni fa
Elvis Presley

60% 60%

Le foto riportate nella presentazione non sono reali. La stanza che è stata assegnata a noi era abbastanza sporca, il termosifone era rotto e cadente, funzionavano solo tre lampadine su sette, l'odore di chiuso/ammuffito era talvolta pesante. Cambiavano gli asciugamani una volta ogni 3 giorni, la finestra non si poteva chiudere con la sicura. Le lenzuola ci sembrarono pulite a prima vista se non che dal buco del lenzuolo si vide chiaramente il lerciume della trapunta sottostante tra macchie e sporco. La nota positiva è che dista solo 15 minuti dal centro a piedi, i supermercati sono a 2-3 minuti, il personale è cordiale e disponibile e la colazione è super abbondante e molto varia.

oltre 12 anni fa
The Dublin Central Hostel

80% 80%

Ottimo ostello, buona posizione, personale efficente e gentile

oltre 12 anni fa
The Burren Hostel (Sleepzone)

90% 90%

carinissimo l'ostello e in una buona posizione se si vuole godere della natura sconfinata di quella contea, consiglio di noleggiare una bici e godervi il panorama, è stato fantastico, un'oasi nel mondo.

oltre 12 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!