Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Belgio: il blog degli utenti

Ostelli in Belgio

Belgio, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Belgio: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
2GO4 Quality Hostel

76% 76%

L'ostello è discreto. La pulizia è buona, le camere sono un po' piccole ma sono funzionali. I bagni si trovano anche dentro le stanze e sono puliti con sanitari e arredi nuovi. Lo staff è piuttosto cordiale e disponibile. La lounge è carina con cucina, frigo, tavoli e tv. Il wifi è free ma la qualità del segnale lascia un po' a desiderare. Buono il servizio di custodia dei bagagli nel caso si voglia visitare ancora per qualche ora la città anche dopo il check out. Il prezzo non è super economico ma può andare. Nel complesso consigliato.

oltre 10 anni fa
RentByNight Bouchers

100% 100%

consigliatissimo! appartamento in pieno centro,veranda con vista stupenda sulla citta! Rapporto qualità prezzo ottimo.

oltre 12 anni fa
Sun Hotel

78% 78%

ottima posizione prossima al centro, disponibilità e pazienza dello staff. Tuttavia la struttura è un pò vecchia e disagevole, le camere sono piccole con un bagno piccolissimo.La colazione, pagata a parte, potrebbe essere più varia. Inoltre, si consiglia di portare il fon in quanto l'albergo ne è sprovvisto.

oltre 12 anni fa
The Neufchatel Brussels

62% 62%

L'albergo risultava non molto centrare, sta sotto la stazione centrale Midi , e' a 7/10minuti a piedi dal più vicino metro, zona isolata.Ambiente accogliente e belle stanze.

oltre 13 anni fa
2GO4 Quality Hostel

40% 40%

L'ostello più insignificante e con meno personalità in cui abbia mai alloggiato...cucina sporca e carente di stoviglie, sala da pranzo mischiata con sala internet, camere e bagni non proprio puliti...staff poco caloroso e anonimo...

oltre 13 anni fa
Hotel De France

42% 42%

molto caro rispetto al servizio offerto, la colazione sono 5 euro in piu` e non accettano visa electron (quindi niente poste pay!!!!)

oltre 13 anni fa
The Neufchatel Brussels

80% 80%

Pulito,accogliente,la colazione buona anche se non proprio abbondante.

oltre 13 anni fa
Hotel Sabina

30% 30%

na schifezza è sporco ed il personale è antipatico è scortese. Lo sconsiglio a tutti

oltre 14 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!