Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Candelaria (Cuba): il blog degli utenti

Ostelli a Candelaria, Cuba

Candelaria, Cuba, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Cuba: il blog degli utenti > Candelaria: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
Casa Amada Centro Habana

78% 78%

Abbiamo trovato la casa pulita ed ordinata. Il personale è stato gentile, efficiente ed accogliente. La posizione era comoda per visitare il centro de L'Avana, anche se la via era piuttosto sporca. Abbiamo consumato i pasti nella casa e li abbiamo trovati gustosi ed economici. Ci sentiamo di consigliare questa casa.

oltre 8 anni fa
Casavana

100% 100%

LA MIGLIORE SCELTA – TUTTO AD OTTIMO LIVELLO, vista spettacolare su parte dell’Avana e sul mare. Sistemazione con ottimo livello di pulizia, confort, ospitalità e servizi. Abitazioni grandi e spaziose, ben arredate, dotate di TV, frigobar, cassaforte e con bagno indipendente. Ottima ed abbondante colazione. I proprietari (Marta e Esteban) sono persone molto attente, cordiali e disponibili a qualsiasi suggerimento/consiglio per sfruttare al meglio il magnifico paese Cuba. Anche il personale della casa offre sempre la massima cordialità e disponibilità. Ottimo anche il servizio di lavanderia a servizio dei clienti e la possibilità di utilizzare un posto macchina interno all’edificio al coperto ed al sicuro. Trovandosi in zona centrale il centro dell’Avana è facilmente raggiungibile a modico costo con i famosi “almendron”.

oltre 10 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!