Casa Vacanza Paolo, Appartamento a Roma

via cairoli-34-32, Roma, Italia

Eccellente
12 recensioni
8.7

Informazioni su Casa Vacanza Paolo

Casa Vacanza Paolo Simpatia è situata nel centro storico di Roma, a pochi passi dalla stazione Termini e dalle 2 linee metropolitane A e B e dal Capolinea di autobus che collegano giorno e notte i luoghi più belli della città eterna. Il quartiere è molto tranquillo e sicuro, l’appartamento è ideale per gruppi di amici e famiglie che vogliono trascorrere in tutta autonomia la propria vacanza a Roma.

Casa Vacanza Paolo è un appartamento nel centro di Roma, idealmente situato nell'elegante contesto del Rione Esquilino, a pochi passi dalla fermata della metro Vittorio Emanuele e a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Roma Termini, dove passano anche i bus navetta per Fiumicino e Ciampino.

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

L'appartamento dispone di camere doppie, triple e quadruple con bagno privato sino ad un massimo di 7 posti letto. L’ ambiente è tranquillo e silenzioso, qui è possibile trascorrere in tutta pace e tranquillità la tua vacanza, curato nei dettagli, impeccabile nei servizi: una cornice confortevole per impreziosire il tuo soggiorno a Roma.

Posizione e dintorni

Dall’aeroporto di Fiumicino puoi prendere il treno sino alla stazione Termini, poi raggiungere la struttura in soli 5 minuti a piedi, o con la metro linea A scendendo a Vittorio Emanuele.
Dall’aeroporto di Ciampino puoi prendere il bus sino alla stazione Termini, poi raggiungere la struttura in soli 5 minuti a piedi o con la metro linea A scendendo a Vittorio Emanuele.

Servizi disponibili

Casa Vacanza Paolo fornisce numerosi servizi dall’assistenza in numerose lingue, ai servizi di prenotazione di biglietti di calcio, musei, gite turistiche, trasfert aeroporto, udienza gratuita del Papa, servizio gratuito internet con connessione wi-fi, cassetta di sicurezza ed altri servizi. La professionalità dello staff sarà senz'altro in grado di soddisfare le tue richieste durante la tua permanenza.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionataCon supplemento
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiSi accetta il Bonus Vacanze Roma.
false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno 3,50 € un giorno una persona
Eccellente
12 recensioni
8.7