DIC hostel, Ostello a Lubiana

Poljanska Cesta 26, Lubiana, Slovenia

Ottimo
60 recensioni
8.0

Informazioni su DIC hostel

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 12:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Colazione
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina

Recensioni (8.0 Ottimo)

Posizione ottima. Camere discrete ma tenute bene a livello igenico. Staff buono.
A dieci minuti a piedi dal centro, il DIC Hostel è un immenso ostello molto conveniente. Davvero vario il buffet per la colazione, che però non è gratuita come sembra nella descrizione dell'ostello, ma costa 3 euro. Camere ampie con finesre immense, bagni abbastanza puliti, postazioni internet ovunque gratis, personale cortese. Ci tornerei!
Struttura essenziale estremamente pratica e rassicurante; posizione comodissima per godersi a pieno la citta storica a qualsiasi ora, fondamentale il posto auto. Più indicato per gruppi che per famiglie ma noi ci siamo trovati totalmente a nostro agio. Gentilezza e disponibilità non si sono fatte desiderare!
Ostello molto bello e molto frequentato, l'unica nota negativa è che è molto rumoroso: di notte c'è un viavai di gente a tutte le ore!
L'ostello è assolutamente fantastico. Pulito, funzionale, wifi funzionante. Uno dei migliori ostelli della mia vita. Il letto comodissimo. Se fosse stato a londra, una notte sarebbe costata almeno 40-50€ Assolutamente raccomandato!

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tourist tax is 3,13 EUR per person per night.
Ottimo
60 recensioni
8.0