Sole e Luna, Guest House a Roma

Via Merulana 117, Roma, Italia

Eccellente
159 recensioni
8.6

Informazioni su Sole e Luna

A pochi passi dalla stazione 'Termini'station, 'Sole e Luna' è un grazioso Bed and Breakfast situato in un palazzo d'epoca.
Offre ai propri clienti differenti tipologie di stanze tutte dotate di comfort di alta qualità per rendere indimenticabile il soggiorno a Roma.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check InCheck-in 24 ore su 24
Le stanze saranno disponibili dalle ore 12.00, nel caso in cui arriviate prima, potrete effettuare il check in e lasciare i bagagli.
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le semplici, ma molto accoglienti sistemazioni, dispongono di diverse tipologie di camere private, dalla singola alla quadrupla con la possibilità di prenotare una stanza con bagno privato interno.

Posizione e dintorni

Il B&B si trova in via Merulana, punto di snodo tra la Basilica di Santa Maria Maggiore, la Basilica di San Giovanni e il Circo Massimo, ottimamente collegati con stazioni metro della linea principale e fermate autobus, rendendo ogni spostamento comodo e sbrigativo. La zona offre inoltre nelle vicinanze ristoranti tipici, teatro, cinema, musei e innumerevoli punti di ristoro e di shopping.

Servizi disponibili

La massima pulizia e cortesia è assicurata anche da parte dello staff, presente 24h su 24 e in grado di soddisfare le vostre richieste. Inoltre nel prezzo è compresa la prima colazione e la possibilità di navigare in internet gratuitamente.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.6 Eccellente)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottima pulizia,collegata ottimamente con trasporti pubblici.Staff gentile e cortese,ambiente confortevole,zona tranquilla e ricca di ogni servizi.Raccomando a tutti.
Io Stefan, mi sono trovato molto bene a Sole e Luna. La Pulizia è stata ottima e anche il servizio dello Staff. Posizione non ho dubbi. Con il Divertimento, mi sono divertito molto e mi piacerebbe ritornare. Quello che manca forse nelle stanze una piccola televisione o una piccola scrivania altrimenti sono stato molto contento dei servizi nell' Ostello Sole e Luna
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Logisticamente è comodo: sotto casa bus per Termini e altri luoghi,metro a 10 minuti a piedi, Colosseo a 15 minuti a piedi. Accoglienza ottima.Luogo tranquillo di notte.I titolari sono disponibili per informazioni e qualsiasi evenienza.
Tranquillo,curato,accogliente,personale gentilussimo,bagno condiviso ma pulito,colazione un pò scarsa.Comodo al centro.Lo consigliamo.Alla prossima.Alberto e Lara.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
pulito economico e lo staff è gentilissimo! lo consiglio vivamente a tutti!!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno.
Eccellente
159 recensioni
8.6