Chiliblue Backpackers and Youth Hostel, Ostello a Sydney

144 Victoria Street, Kings Cross, Sydney, Australia

Buono
4 recensioni
6.1

Informazioni su Chiliblue Backpackers and Youth Hostel

Internet gratuito, colazione offerta dall'ostello, un servizio navetta da e per l'aeroporto gratuito, film serali e hot dog offerti e accordi con i pub e con le discoteche... questo è il Chiliblue, il cui staff cerca in tutti modi di rendere il tuo soggiorno meraviglioso e indimenticabile, oltre che, a portata di portafoglio.

Il ChiliBlue Backpacker è davvero economico ed accogliente, pulito e centrale oltre che perfettamente posizonato. A 10 metri dalla stazione di Kings Cross, l'ostello offre gratuitamente il servizio internet, la colazione, il trasfer da e per l'aeroporto e hot dog e film alla sera!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 12:00 alle 19:00
Gli arrivi tardivi si prega di email per la procedura di check-in in ritardo
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 19

Tipologia di camere

L'ostello offre: camere doppie economiche che possono ospitare al massimo 3 persone, con piumoni e coperte nei periodi invernali.
Dormitori da 4 a 10 letti ciascuno, camere doppie e triple. Alcuni dormitori hanno una terrazza con vista sulla città. Le stanze private hanno un piccolo mini-bar, TV e lettore DVD. La biancheria da camera è fornita gratuitamente, mentre gli asciugamani sono disponibili con una piccola aggiunta.

Posizione e dintorni

Situato nella bellissima Victoria Street, il ChiliBlue è a pochi minuti di strada dalla vita nottura di King Cross, ad 1 minuto a piedi da oltre 30 bar, discoteche e pub, dall'ufficio postale, dalla stazione di rifornimento, da supermercati e palestre. La Sydney Town Hall si trova a 1 feramata di treno e in meno di 20 minuti ti troverai di fronte l'Opera House, The Rocks, China Town, Harbour Bridge e il Paddys Market.

Servizi disponibili

Sentiti a casa e prepara il tuo pranzo nella cucina moderna e ben equipaggiata del ChiliBlue Hostel. All'esterno, in giardino, un tavolo grande permette di mangiare all'aperto anche d'inverno, grazie alla stufe. Il ChiliBlue offre anche uno spazio tranquillo dove leggere, dormire o bere qualcosa. Se pianifichi di stare a Sydney per un po' di tempo, il ChiliBlue può aiutarti a trovare lavoro.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatefino a 40 anni
Limiti d'età nei dormitorifino a 30 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Condizioni specialiNessun check-in o checkout ammessi su 30/12. 31/12. 1/1.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre spese$ 20 Tasto deposito che è rimborsabile
Buono
4 recensioni
6.1