Sa Domu Cheta, Bed & Breakfast a Cagliari

Via Portoscalas 30, Cagliari, Italia

Eccezionale
10 recensioni
9.5

Informazioni su Sa Domu Cheta

La sua posizione gli permette di avere ogni tipo di clientela: dal manager, vista la vicinanza alle più importanti banche ed aree commerciali, ed al turista che vuole visitare la città e le principali attrazioni storiche come l'Orto Botanico, il Castello, Villa Tigelio e l'Anfiteatro Romano.

Il Sa Domu Cheta offre un arredamento originale e un primo piano completamente ristrutturato di un palazzo storico. Qui potrete ammirare l'architettura degli inizi del XX secolo, lo stile Liberty e pareti di roccia e travi di legno a vista.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 13:00 alle 20:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Tutte le camere al Sa Domu Cheta sono arredate con eleganza e dispongono di moderni comfort. Usufruirete di camere con bagno privato interno, di connessione Wi-fi e di TV a cristalli liquidi con canali pay-per-view.

Posizione e dintorni

Godetevi questa piccola e affascinante struttura che vanta un'atmosfera a gestione familiare e una posizione centrale nel cuore di Cagliari, a soli cinque minuti di cammino dal porto e dalla stazione ferroviaria.
Il Sa Domu Cheta si trova vicino agli importanti quartieri degli affari e alle principali attrazioni turistiche. Sarete a breve distanza dai giardini botanici, dal Castello e dall'anfiteatro romano.

Servizi disponibili

Servizi
Colazione
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.5 Eccezionale)

Molto disponibili e cortesi, raccomandabile

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
TasseTasse incluse
Eccezionale
10 recensioni
9.5