Green Studio, Ostello a Belgrado

Karadordeva 69, Belgrado, Serbia

Eccellente
68 recensioni
8.5

Informazioni su Green Studio

Green Studio riserva un caloroso benvenuto per tutti i suoi ospiti: backpackers, turisti per caso, artisti, volontari, amanti dell'arte! Dell'ostello ne hanno parlato in tantissimi, dal Guardian al VICE news, e non a caso! Si tratta di un posto davvero unico, che si amalgama nella storia della città ed è gestito da una comunità di volontari del posto, con l'obbiettivo di vivere e far vivere appieno la città di Belgrado tra arte, divertimento e avventure.

Green Studio ti aspetta! Un concentrato d'arte, design, avvenutura e amicizie... molto più di un ostello! Gestito da un gruppo di volontari, il Green Studio alterna la più tradizionale ospitalità con workshop d'arte e musica live per svelarti l'anima più vera di Belgrado.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Green Studio può essere riassunto così: una zona lounge aperta h24 con un piccolo ma splendido giardino e una cucina in miniatura in passare intere giornate tra una chicchera e un boccale di birra condividendo esperienze e consigli su Belgrado, tra un seminario
d'arte e un workshop creativo. Frantastico no? :)

Posizione e dintorni

L'ostello si trova a 1 minuto dal fiume, dalla stazione degli autobus e dei treni. Il quartiere è quello di Savamala, centro della nightlife e punto d'incontro d'artisti e designer. La zona pedonale con la fortezza di Belgrado è a soli 10 minuti di distanza a piedi. Tutt'attorno, ATM, supermercati e bar d'ogni tipo.

Servizi disponibili

Green Studio è decisamente di più di un ostello. E' un'organizzazione non profit, uno studio, una galleria d'arte per viaggiatori, una zona di relax e lounge. E' condividere passioni, conoscenze, idee: è l'ostello pioniere dello stile di vita di un travel addicted nel cuore di Belgrado.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.5 Eccellente)

Ostello per chi ha poche pretese, la stanza privata è in condizioni un po disastrate, vicino al centro citta e alla stazione.
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
davvero un bel posto!! all'ultimo piano di un palazzo abbastanza fatiscente un angolo colorato, accogliente, vivo!!! supergentilissimi, carini, disponibili!!! .. come raramente capita...da sostenere, perché Belgrado è una città che deve rinascere!!

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneNo charge to cancel but we would appreciate a voluntary donation for holding the space.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Altre speseNote: Prices listed are simply a voluntary suggested donation plus a 1.5 euro suggested tip to fund for our volunteer staff per person/night.
Eccellente
68 recensioni
8.5