AD 1 House, Bed & Breakfast a Roma

via Foscolo 17, Roma, Italia

Buono
840 recensioni
6.6

Informazioni su AD 1 House

Il Bed and Breakfast Adone House ti conquisterà grazie alla sua combinazione di prezzi bassi, stanze belle e ottimi servizi. Lo staff della struttura è sempre a tua disposizione e all'arrivo ti darà una mappa gratuita di Roma, segnalandoti tutte le cose da fare e da vedere in zona e nei dintorni. Se cerchi un B&B a Roma con un buon rapporto qualità/prezzo vedrai che Ad1House non ti deluderà!

AD 1 House è uno dei B&B più economici di tutta Roma, ma questo non significa che non offra una sistemazione di qualità! Qui le stanze sono ampie e luminose e sono state decorate con dipinti alle pareti e oggetti di design. I servizi sono buoni e la posizione del B&B è ottima, in pieno centro Roma!

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 12:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 21

Tipologia di camere

Tutte le stanze del B&B Adone House hanno il bagno privato e ciascuna ha una sua decorazione personalizzata alle pareti. Gli ospiti possono scegliere varie tipologie di sistemazione, dalla singola alla quadrupla, certi di trovare un buon comfort e tariffe tra le più basse a Roma.

Posizione e dintorni

Tra tutti i B&B di Roma Ad 1 House si contraddistingue per un'ottima posizione: è infatti a pochi passi dal teatro Brancaccio e dalla chiesa di Santa Maria Maggiore. In pochi minuti potrai arrivare alla stazione ferroviaria Termini e avrai anche 2 fermate della metro a pochi passi, con le linee A e B che ti porteranno in un batter d'occhio alle prinicpali attrazioni di Roma. Alla reception puoi prenotare tour notturni di Roma, alla scoperta delle zone più tipiche e dei migliori bar e ristoranti.

Servizi disponibili

Gli ospiti dell'AD1House B&B hanno a loro disposizione il servizio di lavanderia, l'accesso a Internet con wi-fi gratuito, una sala comune con TV e una buona colazione servita in un ristorante vicino alla struttura.
Se arrivi prima dell'orario di check in puoi lasciare le tue valigie presso la reception e se vuoi fare un giro a Roma in bici puoi noleggiarne una.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionatastanze private (Con supplemento)
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (6.6 Buono)

davvero un bel posto dove stare^_^ pulito e tranquillo, e poi ci lavorano ragazzi davvero molto simpatici e disponibili!^_^ ci tornerò presto!
volete trovare un ottimo confort a roma,allora vai all'" ad 1 house" là troverai sicuramente quello che cerchi(SIMPATIA,PULIZIA,DIVERTIMENTO,CORDIALITA'e tanto altro).Alla prossima,le compagne di viaggi e sventure.Un bacione e grazie a:CRISTIA' PAOLO E VIORELLA. ANNAeLJ
La posizione e buona perche si riesce a raggiungere ogni posto anche a piedi. Per commentare lo staff e inpossibile dare un giudizzio complessivo perche dipende da chi lavora!
Il miglior ostello che abbia mai visto in vita mia!!!!!! Pulito,accogliente,centrale e divertente. Cristiano è molto gentile,simpatico e si prende cura personalmente dei sui clienti che alcune volte per magia diventano AMICI. Grazie Roma,grazie Cristiano!!!!!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Pulito, tranquillo e gestito in modo eccellente. A due passi dalla metro (A), comodamente raggiungibile a piedi dal Colosseo. Come servizi manca sulla sicurezza dei bagagli.Tuttavia La simpatia e la disponibilità di Cristiano sono eccezionali, il divertimento con lui é assicurato(Bravo,continua così!). Se dovessi essere di nuovo Roma ritornerei in questo ostello. Ciao

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno di Roma non è inclusa nel prezzo.
Buono
840 recensioni
6.6