Prague-1 Hostel, Ostello a Praga

Mezibranska 5, Praga, Repubblica Ceca

Eccezionale
63 recensioni
9.1

Informazioni su Prague-1 Hostel

Questo ostello è ideale per i viaggiatori budget che cercano un ostello con camere private a tariffe budget.

Prague-1 Hostel è un ostello della gioventù sul Mezibranská nel quartiere 01 di Praga. Offre camere private con bagno in comune e connessione WiFi gratuita. La stazione della metropolitana più vicina, Muzeum, a soli 150 metri.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 23:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 10 alle 23

Tipologia di camere

Dispone di 3 ampie camere private, che condividono 1 bagno, con 1 bagno ed un 1 WC separato. Bollitore elettrico in ogni camera.

Posizione e dintorni

Questo ostello si trova in centro a Praga, vicino al Museo Nazionale, Piazza Venceslao. La fermata della metro più vicina è Muzeum, a soli 150 metri dall'ostello. Le principali attrazioni storiche e culturali sono raggiungibili a piedi. Non mancano ristoranti, bar, caffetterie, banche e negozi.

Servizi disponibili

A disposizione, un'area con frigorifero, forno a microonde, connessione internet gratuita, connessione Wi-Fi gratuita. Non cucina.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuolastanze private (FREE), dormitori (Con supplemento)
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

this is a very small hostel (only three large rooms and a common bathroom)and You have a pc in the common passege with free internet. It is very cheaper and close to the downtown. I think that this hostel is enought good
.....assolutamente da sconsigliare.....Ci hanno lasciato le chiavi al pub sotto casa e le abbiamo consegnate mettendole in una cassetta postale. Praticamente non abbiamo mai visto anima viva a parte la coppia che per tutta la notte rumoreggiava andando continuamente in bagno.., non so perchè ma ogni più piccolo rumore sembrava venisse amplificato.Nella nostra stanza un divano sfondato e lercio e non vi racconto cosa c'era sotto il letto....Pagamento effettuato lasciando la quota sul tavolo della camera come da prestampato lasciato del proprietario....Posizione comoda ma visti gli ottimi trasporti della città....qualità irrilevante.
La struttura non è un ostello, ma una sorta di casa con tre camere in affitto per brevi periodi, con un bagno in comune. La proprietaria non parla bene l'inglese, ma la camera era grande, pulita, comoda, anche con un divano, un armadio, un tavolino. Sicuramente consigliato!
le camere sono grandi il personale e' inesistente non c'e nessuno e come se fossi a casa tua. c'e solo un forno a micronde e basta. giusto per poggiare la valigia dormire e uscire punto.
La posizione è ottima,lo staff è discreto e gentile,il responsabile parla bene inglese e la camera è bella e spaziosa mentre la zona "cucina" è molto essenziale...tutto sommato è un buon ostello se si cerca tranquillità

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 6 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Eccezionale
63 recensioni
9.1