Bed And Breakfast Eurohome, Bed & Breakfast a Firenze

Via dei Colli 13, Signa, Firenze, Firenze, Italia

Eccellente
22 recensioni
8.8

Informazioni su Bed And Breakfast Eurohome

Cordialità e professionalità dello staff renderanno il vostro soggiorno ancora più piacevole grazie ai numerosi consigli che lo staff sarà in grado di offrire.

EUROHOME B&B è unico nel suo genere perchè è in grado di offrire la massima qualità al minor costo. Si distingue per l'efficienza dello staff, il comfort, l'esclusivo design in stile moderno e per la sua posizione strategica.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 14:00 alle 23:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le nostre camere, calde e accoglienti, sono arredate in stile moderno e contemporaneo. Dotate di bagno privato con accesso diretto dalla camera, doccia alta pressione, shampoo e saponi, asciugacapelli, set di asciugamani, telefono e servizio sveglia, Tv LCD, aria condizionata, riscaldamento e connessione internet Wi-fi disponibile 24 ore al giorno.

Posizione e dintorni

Situato nel cuore della Toscana, a soli 10 Km dal Centro di Firenze, è possibile raggiungere il Centro storico di Firenze in auto (20 minuti) oppure direttamente con il treno in 15 minuti. La stazione ferroviaria è distante 800 metri da EUROHOME B&B. L'ambiente circostante è ricco di numerosi servizi: wash&dry, negozi, supermercati, centro benessere, cinema, pub, ristoranti, pizzerie, etc. Per gli amanti della natura e del relax, a soli 300 metri, è presente il parco dei Parco dei Renai.

Servizi disponibili

A disposizione degli ospiti:
Internet: GRATIS! Wi-Fi disponibile in tutte le aree comuni.
Parcheggio pubblico in loco.
Colazione italiana.
Lingue parlate: Inglese
Deposito bagagli
Informazioni turistiche
Mappa della città
Prenotazioni Tour e Musei.
Servizio fax e e-mail.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione3.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
POSTO BELLISSIMO PULIZIA PERFETTA, E CHE DIRE DEL PERSONALE, GENTILISSIMI E DISPONIBILISSIMI, UNO DEI MIGLIORI ALLOGGI CHE ABBIA MAI FATTO
struttura consigliatissima sia per la posizione, molto comoda per raggiungere Firenze, che per lo staff davvero molto cordiale e disponibile. Camere (io avevo la deluxe) molto belle e pulite.
ci siamo trovati molto bene ...e abbaimo sentito cm fosse in famiglia

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..1 bambino ammesso in camera matrimoniale o singola - dorme nel letto presente insieme ai genitori.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: City Tourist Tax: €1.00 per person per night
Eccellente
22 recensioni
8.8