Hostal Miramar, Ostello a Barcellona

Reina Cristina, 2 pral., Barcellona, Spagna

Eccellente
871 recensioni
8.5

Informazioni su Hostal Miramar

L'Hostal Miramar offre il giusto comfort per godersi una bella vacanza in una posizione molto centrale della città di Barcellona.

Hostal Miramar offre sistemazioni comode e funzionali in una zona centrale di Barcellona. La Rambla e la spiaggia possono essere raggiunte in 5 minuti.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello offre diverse tipologie di stanze private con aria condizionata, riscaldamento centralizzato, TV, frigorifero e bagni privati con doccia e WC. Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo.

Posizione e dintorni

Situato di fronte allo Yacht Club di Barcellona, Hostal Miramar si trova a 5 minuti da "La Rambla" e a 5 minuti dalla spiaggia. Sarà facilissimo raggiungere la Cattedrale, il Museo di Picasso, la Plaça de Sant Jaume e il Parco della Cittadella.

Servizi disponibili

Connessione WiFi e deposito bagagli a disposizione.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.5 Eccellente)

Posizione perfetta!a 5 min a piedi da metro e stazione dei treni,10 min dalla Rambla.Stanza piccola,ma funzionale e ripulita ogni mattina.Staff sempre disponibile.Ci ritornerei.A+
Posizione buona, ad un passo dal centro; camera piuttosto piccola per 2 persone e con necessità di rinnovamenti nonostante la presenza di un piccolo frigo e tv da 14", comunque abbastanza pulita; hostal indicato per chi non vuole spendere troppo, si sa adattare e non ha molte pretese.
Sistemato in una posizione tranquillissima a 5 min. dalla Rambla, dalle spiagge, dal quartiare gotico, dalla metro, offre stanze un po' piccoline ma comunque funzionali e molto pulite. Il personale è molto cordiale, disponibile e soprattutto sempre presente. Consigliato!!
In generale buono,ottima posizione!per chi arriva in aereo c'e'la renfe che finisce la corsa a 200mt dal ostello,pulito.la stanza e il bagno pero'sono piccoli.
Camera accogliente e con aria condizionata, frigo, tv e armadio. Abbastanza pulito per essere un ostello, ma il maggior pregio è la posizione: 5 min dalla rambla, di fronte al porto vecchio e maremagnum, ai bordi del quartiere gotico, insomma un posto sicuro e frequentato. Proprietario simpatico e disponibile

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Eccellente
871 recensioni
8.5