Yoho International Youth Hostel , Ostello a Salisburgo

Paracelsusstr. 9, 5020 Salzburg, Salisburgo, Austria

Eccellente
137 recensioni
8.9

Informazioni su Yoho International Youth Hostel

Una volta arrivato allo Yoho International Youth Hostel di Salisburgo rilassati nell'accogliente sala comune con comodi divani e TV a schermo piatto (ogni giorno in sala TV alle 10:30 viene trasmesso il film "Tutti insieme appassionatamente", molto caro ai salisburghesi!). Pianifica il tuo prossimo viaggio e rimani in contatto con la famiglia e gli amici nell'internet café. E poi fai festa con altri ospiti da tutto il mondo nel bar dell'ostello con tante ottime offerte happy hour!

Situato nel centro di Salisburgo, proprio tra la stazione ferroviaria e la città vecchia (a 10 minuti a piedi), YoHo International Hostel è il luogo ideale per vacanze confortevoli e divertenti. I servizi sono ottimi e i prezzi ragionevoli, potrai inoltre scegliere tra stanze private o camerate.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere di questo ostello a Salisburgo sono disposte su 3 piani e potrai scegliere se alloggiare in uno degli spaziosi dormitori (ci sono camerate da 4, 6, o 8 letti, solo maschili, solo femminili, o miste) oppure in stanze private con letti comodi, moderni armadietti e docce completamente rinnovate.

Posizione e dintorni

Yoho International Youth Hostel si trova a breve distanza dalla stazione centrale di Salisburgo e dal grande parco di Kapuzinerberg. La posizione è davvero strategica e ti consente di raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni turistiche di Salisburgo. In zona poi ci sono tantissimi negozi, bar, ristoranti e supermercati...insomma avrai tutto a portata di mano!

Servizi disponibili

Se desideri cucinarti qualcosa c'è una cucina comune per gli ospiti sempre accessibile, oppure c'è una mensa/ristorante dove puoi mangiare dalle 11.00 alle 17.00.
Lo staff, cordiale e multilingue, sarà lieto di fornirti mappe gratuite di Salisburgo, indicazioni e un sacco di consigli utili per approfittare al massimo del tuo soggiorno.
Puoi anche prenotare un tour presso la reception (Sound of Music, Grotte di ghiaccio, miniere di sale e altro ancora e ottenere uno sconto del 10%!).

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.9 Eccellente)

Tutto andava benissimo eccetto la confusione che si sentiva in camera e che mi ha impedito di dormire. Prima c'era il chiasso della musica e della gente al piano terra, poi, credo, una caldaia o qualcosa di simile che ha vibrato per tutta la notte. In realtà più rumori costanti ed intensi hanno contribuito a rendere l'ostello veramente rumoroso. Tuttavia, l'impressione del posto è decisamee positiva. La colazione è economica.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
ottima sruttura...piu' che un ostello sembra proprio un alberguccio di montagna. bello e comodo
è andato tutto bene.....ma non risultava la mia prenotazione. Cmq sono riusciti a trovarmi un letto per dormire..
eccezzionale hostal....ottimo prezzo,posizione,atmosfera...da consigliare.
E un buon ostello della gioventù, troppo caldo d'estate, pero con una sveglia mattutina tutto se siste,a

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
137 recensioni
8.9