Careggi Hotel, Hotel ★★ a Firenze

Via Alderotti 43, Firenze, Italia

Eccellente
13 recensioni
9.0

Informazioni su Careggi Hotel

Le nostre famiglie hanno gestito questo hotel dal 1990, con diligenza e sforzo persoddisfare le esigenze dei clienti, e in particolare per i bambini, culle e scalda-biberon sono disponibili senza alcun costo.

Godetevi Firenze a prezzi ragionevoli, all'hotel Careggi, un hotel economico a Firenze, a soli 10 minuti di autobus dal centro e con parcheggio gratuito.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Hotel Careggi dispone di un parcheggio privato con posti auto riservati, e di Internet Wi-Fi gratuito disponibile in tutte le camere e presso la reception.

Posizione e dintorni

Siamo situati nei pressi dell'ospedale Careggi e el complesso universitario, la nostra posizione strategica consente di arrivare al centro città in 10 minuti con l'autobus (2 Km), si può esplorare di Firenze a prezzi ragionevoli.

Servizi disponibili

Le nostre famiglie gestiscono questo hotel dal 1990, con diligenza e impegno soddisfiamo le esigenze dei clienti, ed in particolare per i bambini sono disponibili gratuitamente culle e scaldabiberon per la casa.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (9.0 Eccellente)

non vicinissimo al centro, ma bus vicini e buona colazione oltre un prezzo singola interessante
Tutto Ok. ;)
Hotel carino, camere un po' vecchie ma abbastanza confortevoli e pulite. Non molto lontano dal centro. Se avete bisogno di collegare più device al wifi dovete chiedere alla reception, ogniuno deve avere la propria password. Per vedere canali Mediaset premium chiedete alla reception ( non so se bisogna pagare un supplemennto o se è compreso nel prezzo della camera). Qualità/prezzo buono (per una settimana di pernotto ho pagato in media meno che sul l'offerta on-line. Bisogna dire che il periodo del mio soggiorno è stato metà novembre, quindi, bassissima stagione). Consigliato a chi non ha particolari pretese.
Eccelente

Informazioni importanti

Politica sugli animaliAnimali benvenuti, qualsiasi dimensione di cani
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 6 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno (€ 2,00 per persona per notte) non è incluso
Eccellente
13 recensioni
9.0