Corfu Backpackers, Ostello a Corfu

Agios Gordios Beach, West coast, Corfu, Grecia

Eccellente
8 recensioni
8.7

Informazioni su Corfu Backpackers

L'ostello è gestito da una famiglia greca, offre un posto pulito e ordinato dove alloggiare durante il proprio viaggioa Corfu. Molti viaggiatori arrivano a chiamare quest'ostello "casa" da quanto è accogliente.

Corfu Backpackers offre stanze accoglienti e dal servizi impeccabile, disegnate per poter venire incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori. L'ostello si trova vicino alla bellissima spiaggia di Agios Gordios.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Sono disponibili stanze private e familiari.
Tutte le tariffe al di sopra dei 19 euro comprendono: aria condizionata e camera con vista sul mare, colazione e una ricca cena greca, wifi gratuito, servizio di transfer da e per l'aeroporto, lettini per la spiaggia gratuiti e utilizzo della Jacuzzi.
Sotto i 19 euro è solo inclusa la colazione.

Posizione e dintorni

Il villaggio di Agios Gordios è a soli 3 minuti a piedi dall'ostello, qui potrai visitare le due chiese, il negozio di souvernir, fermarti a bere un caffè al bar o provare uno dei ristoranti tipici.

Servizi disponibili

Le attività proposte sono: giro in Quad, tour in Kayak, tour in barca e mini crociera, passeggiate, giro a cavallo, giro dell'isola, danza greca e molto altro.
Potrai nuotare in piscina, partecipar ai toga party, prendere a noleggio un kayak, visitare gli antichi villaggi e fare lunghe passeggiate alla scoperta di spiagge nascoste.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Il miglior posto dove i giovani possano trascorre la vacanza! Divertimento, quad safari, booze cruise, mare splendido, belle ragazze e birra a 1€ hanno reso la mia vacanza la più bella di sempre!!!
posto eccezionale soprattutto per ragazzi...consiglio non andate in coppia!! ad agosto forse è troppo frequentato da famiglie del sud italia
Location molto bella, a pochi metri dal mare e dal paese di Agios Gordios. La struttura nel suo insieme offre vari spazi: mare terrazza piccola piscina..noi abbiamo scelto la mezza pensione, x non doverci muovere anche la sera, cibo discreto, a menú fisso, colazione dolce e salato

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
8 recensioni
8.7