Haven Hostel San Tomà, Ostello a Venezia

Campo San Tomà, San Polo 2846, Venezia, Italia

Eccezionale
1 recensione
10

Informazioni su Haven Hostel San Tomà

Ci sono molte ragioni per scegliere Haven Hostel per il tuo soggiorno a Venezia: prima di tutto è una soluzione economica, ma allo stesso tempo offre tutti i servizi di cui potrai avere bisogno. Poi è situato in una delle piazze più belle di Venezia, a pochi passi dalle principali attrattive, in una zona piena di negozi e bar. Questa è la base ideale per visitare Venezia dal suo cuore!

Haven San Tomà è un piccolo e accogliente ostello nel centro di Venezia. E' situato nella splendida piazza di Campo San Tomà e offre il miglior rapporto qualità-prezzo in città. Potrai trovare sia camere private, sia dormitori, in base alle tue esigenze e al tuo budget.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Gli ospiti del Haven Hostel possono scegliere molte opzioni per il loro soggiorno a Venezia: ci sono camere private (singole, doppie o triple), alcune delle quali con bagno privato, altre con bagno in comune nel corridoio.
C'è anche un piccolo dormitorio per tutti viaggiatori indipendenti che vogliono spendere un po' meno e incontrare molti altri backpackers.

Posizione e dintorni

Haven Hostel si trova in una tipica piazza veneziana, denominata "Campo S. Tomà". Qui troverai una trattoria tradizionale e piccoli negozi. Ogni attrazione di Venezia è facilmente raggiungibile a piedi (la Chiesa dei Frari è a 1 minuto, il Ponte di Rialto a 7 minuti, le gallerie d'arte dell'Accademia a 10 minuti, Piazza San Marco a 20 minuti) e c'è anche una fermata del vaporetto per prendere i mezzi pubblici a un solo minuto di distanza dall'ingresso dell'ostello.

Servizi disponibili

Qui a Haven Hostel San Tomà sappiamo benissimo cosa voglia un backpacker: potrai quindi godere delle molte aree comuni, come la sala giochi, la sala TV e la piccola terrazza sul tetto, dove si può avere una sorprendente vista panoramica di Venezia dall'alto. Noi facciamo del nostro meglio per farti sentire come a casa tua e ti forniamo un accesso a Internet e un servizio di reception 24 ore su 24.

Servizi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (10 Eccezionale)

UN buon ostello

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: City tax - 2 euro per person per night.
Eccezionale
1 recensione
10