A&O München Hackerbrücke, Ostello a Monaco

Arnulfstrasse 102, , Monaco, Germania

Ottimo
332 recensioni
7.5

Informazioni su A&O München Hackerbrücke

Grazie alla sua grande capienza e ai suoi tanti servizi l'ostello e hotel A&O Hackerbrücke è ideale per chi viaggia in gruppo, come squadre sportive o scolaresche. Ma è anche un'ottima soluzione per chi viaggia da solo, in coppia o con la famiglia, soprattutto in virtù del suo ottimo rapporto qualità/prezzo. La posizione dell'ostello è comoda, in una tranquilla zona residenziale di Monaco. E la splendida terrazza panoramica sul tetto è un plus non da poco!

Benvenuti all' A&O München Hackerbrücke. Situato in una zona tranquilla, l'ostello è davvero facile da raggiungere dalla Stazione Centrale. Quasi tutte le camere dispongono di balcone e vasca o doccia.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 23:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'A&O München Hackerbrücke dispone di diverse tipologie di camera: si va dalle camere singole, o doppie private, passando per i dormitori da 6/8 posti letto. Tutte le camere dispongono di balcone e bagno privato con doccia/vasca. I dormitori sono dotati di comodi letti a castello.

Posizione e dintorni

L'A&O München Hackerbrücke si trova in una location strategica a Monaco di Baviera, nei pressi della stazione centrale. E' quindi un ottimo punto di partenza per tutti quelli che arrivano col treno. Grazie alla sua posizione centrale, l'ostello sarà la tua base per le escursioni in città e nei dintorni. Il centro storico si raggiunge facilmente a piedi e anche la zona dell'Oktoberfest è ben connessa con i mezzi pubblici (o comunque basta una passeggiata di 20 minuti per arrivarci).

Servizi disponibili

A fine giornata gli ospiti potranno rilassarsi nella terrazza sul tetto e godersi la vista mozzafiato di Monaco di Baviera. Sono inoltre a disposizione una reception aperte 24 ore su 24, un servizio di colazione, l'accesso a Internet, la sala giochi con wii, biliardo e karaoke, una sala TV e il parcheggio. La connessione a Internet Wi-Fi è disponibile su tutta la superficie dell'edificio

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.90 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (7.5 Ottimo)

Pulito e semplice.Un buon posto dove alloggiare x trascorrere qualke giorno a monaco. P.S. Aggiungete la tv!!!
Molto pulito,struttura stupenda e nuovissima,vicinissimo alla stazione centrale Hbf (3/4 fermate col tram)...consigliatissimo!
Pregi: pulizia degli ambienti e delle camere, ottimo rapporto qualità/prezzo! Difetti: lontano dal centro, camere piccole, lenzuola da pagare e colazione non inclusa!
un giusto compromesso tra qualità e prezzo!!!
Very nice position! Cleaness and staff were not so cool, but actually I am not looking for it. So, in my opinion the Hostel was perfect...

Informazioni importanti

Politica sugli animaliAccettiamo tutti i cani. Massimo 1 cane per stanza. 5 Euro extra
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialile prenotazioni dei clienti diretti possono essere cancellate gratuitamente fino a 24 ore prima del giorno di arrivo, salvo patto contrario, a date ed eventi speciali.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse incluse
Ottimo
332 recensioni
7.5