Fabric Hostel and Club, Ostello a Napoli

Via Bellucci Sessa 22, Napoli, Italia

Eccellente
143 recensioni
8.7

Informazioni su Fabric Hostel and Club

Se sei arrivato fin qui dovresti aver capito perché l'ostello Fabric Hostel non è un posto qualsiasi per dormire a Napoli! Il suo passato industriale è molto affascinante e il suo presente è fatto di un mix irresistibile di divertimento, cultura, feste, ottimo cibo e ovviamente stanze comode, pulite e dotate di tutti i comfort. E poi c'è un'atmosfera piacevole e rilassata che si respira in un tutte le aree e comuni e che ti farà innamorare di questo splendido ostello a Napoli.

Fabric Hostel si trova a Portici, in ottima posizione per visitare Napoli, Ercolano e Pompei. Come si può intuire dal nome questo ostello nasce dalla riconversione di un edificio di fine '800 che fu una fabbrica tessile. Da questa riconversione è nato un ostello, ristorante e club di prima qualità!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 8:00 alle 2:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 2

Tipologia di camere

Se decidi di dormire al Fabric Hostel Napoli potrai scegliere tra varie tipologie di sistemazioni: si va dalle stanze private doppie o triple (con o senza bagno), alle camerate miste con il bagno condiviso al piano (non preoccuparti, i bagni sono numerosi e non dovrai far la fila per lavarti!)
Le lenzuola e gli asciugamani sono sempre inclusi nel prezzo e la pulizia delle camere è sempre impeccabile.

Posizione e dintorni

Il Fabric Hostel si trova a breve distanza dalla Piazza S.Ciro di Portici. Una posizione strategica per raggiungere il centro storico di Napoli che è a soli 7 chilometri di distanza e facilmente raggiungibile con il treno, il bus, gli aliscafi o, per chi è in auto o moto, tramite l'autostrada. Anche i siti archeologici di Ercolano e Pompei sono a brevissimi distanza e facili da raggiungere.

Servizi disponibili

Perché Fabric Hostel è un ostello di lusso? Intanto perchè ha un ristorante lounge favoloso (il "re-fabric", in una bellissima sala di metà '800), poi perché è anche un club con tantissimi eventi e concerti e infine perché offre servizi top come: cucina comune ad uso gratuito, accesso gratuito a Internet, strumenti musicali a disposizione degli ospiti, televisori satellitari con lettore CD/DVD, deposito bagagli gratuito, ecc. Può bastare? :)

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazionestanze private (FREE), dormitori (3.00 EUR per ospite, per notte)
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

grazie per tutto
molto bello e pulito. ottimo rapporto qualita prezzo
Verry nice hostle, I like the bar and the piano. Nice and friendly people. Everything was ok.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Grazie per la vostra disponibiltà e gentilezza. Chiara e Alessandro
manca tv... per il resto ok carino davvero!! forse la doccia e i bicchieri dove mettere dentifricio necessitano di un maggiore attenzione. ma davvero un bel posto. grazie.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Eccellente
143 recensioni
8.7