Funny Hostel Palace, Ostello a Roma

via Varese 33/31, Roma, Italia

Eccezionale
263 recensioni
9.1

Informazioni su Funny Hostel Palace

La cosa migliore del Funny Palace Hostel è la sua posizione: appena un paio di minuti a piedi da tutti i trasporti necessari, con tanti autobus per entrambi gli aeroporti di Roma, specialmente se la tua partenza è molto presto. Il Funny Hostel ha stanze molto confortevoli e rilassanti, per una bella dormita dopo una lunga giornata trascorsa a Roma. Questo è il posto ideale per le tue vacanze romane!

Funny Hostel non è uno dei tanti ostelli a Roma, dai un'occhiata alle nostre recensioni e vedrai come gli ospiti che hanno soggiornato da noi hanno trascorso un soggiorno indimenticabile. Lo staff dell'ostello è cordiale e ospitale, vieni a trovarci e vedrai che ti divertirai!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 23:00
Il check in dev'essere effettuato presso la lavanderia/internet café nello stesso edificio dell'ostello e se prevedi di arrivare dopo le 23:00 contattaci.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 23

Tipologia di camere

Al Funny Hostel è possibile soggiornare in camere private con bagno privato o condiviso.

Tutti i dormitori non hanno letti a castello, solo comodi letti veri!

La nostra camera doppia con bagno privato si trova al terzo piano senza ascensore.

Posizione e dintorni

Funny Hostel si trova a soli 3 isolati di distanza dalla stazione ferroviaria principale, Roma Termini: avrai tutto il necessario nelle vicinanze, dai supermercati ai ristoranti, dal noleggio scooter alle visite guidate della città. E le più famose attrazioni di Roma sono solo a due passi dall'ostello.

Servizi disponibili

Presso la reception avrai internet gratuito e un servizio di lavanderia scontato e potrai chiedere aiuto al nostro staff per rendere il tuo soggiorno a Roma più facile. Saremo lieti di prenotarti un taxi o un tour a piedi, o darti alcuni suggerimenti e sconti per i migliori ristoranti pub e discoteche.

Durante il tuo soggiorno potrai utilizzare il deposito bagagli e potrai usare uno dei parcheggi nelle vicinanze.

Servizi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

Sono stato al funny ostel posto molto socievole,comodo perchè si trova a 2 minuti da stazione termini e in una zona traquilla, consigliabile per ragazzi come me, che vogliono fermarmi a Roma per un breve periodo. ho trovato una stanza pulita, confortevole, condivisa con altre tre persone educate. Il prorietario fin dall inizio è stato molto gentile soprattutto molto disponibile < cosa molto difficile hai giorni nostri>. oltre alla buona organizzazione e struttura del funny ostel c'è a disposizione per i clienti un internet point ove si può navigare gratis e con una persona che ti segue se ci sono difficoltà con il computer o semplici disturbi di rete o incapacita personale nel non saper usare lo strumento che si sta usando. Concludo col dire che se ben presto mi capiterà di ritornare a Roma, il funny ostel sarà il mio primo punto di riferimento per il soggiorno. Confermo e stra confermo le mie votazioni!!! thanks, merci, grazie per l'ospitabilità.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
se dovessi andare ancora a Roma o se dovessi consigliare un posto dove stare,qst è il posto ideale!ottima posizione e posto carino.e poi tra tutte le scelte che c'erano era anche uno dei più economici!!!ciao
Vicinissimo alla stazione, servizio ottimo, Raccomandato a tutti!!! A+++
Consigliatissimo per la posizione e la comodità dell'ostello. Pulite le stanze e cordialissimo lo staff.
La camera era accogliente e il proprietario molto gentile. Comodissimo fra le altre cose il cucinino! :-)

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 40 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni speciali* Non si accettano cancellazioni telefoniche
* Non si mandano mail o fax per pratiche VISA

Nota bene:
- nel periodo dal 30 dicembre al primo gennaio la politica di cancellazione è di 7 giorni e la penale è pari all'intero importo della prenotazione.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: LA TASSA DI SOGGIORNO DI ROMA NON E' INCLUSA NEL PREZZO E DEV'ESSERE PAGATA ALL'ARRIVO: 3.50€ A PERSONA A NOTTE.
Altre speseNO
Eccezionale
263 recensioni
9.1