Hotel Lella, Hotel ★★ a Roma

via Palestro 9, Roma, Italia

Ottimo
69 recensioni
7.1

Informazioni su Hotel Lella

Il principale obiettivo è dare agli ospiti l'opportunità di passare delle vacanze piacevoli e soddisfare le loro esigenze e richieste.

Hotel Lella è situato nel centro storico della città, è perfetto per visitare la città, offre camere confortevoli ed economiche, sistemazione perfetta per coloro che visitano Roma per la prima volta.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le stanze offrono bagno, TV, Telefono, Minibar, Cassetta di sicurezza e aria condizionata. La colazione continentale viene offerta direttamente nelle stanze ed è inclusa nel prezzo.

Posizione e dintorni

L'hotel si trova tra Via Veneto e la stazione centrale Termini, il che lo rende una base ideale dalla quale raggiungere a piedi i principali monumenti di Roma.

Servizi disponibili

L'hotel combina l'ospitalità con lo stile ed è conforme ai più moderni standard di ospitalità, la colazione è inclusa e viene servita tutte le mattine.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (7.1 Ottimo)

ci siamo trovati bene, ambiente abbastanza familiare... manca solo il phon! giudizio positivo.
Personale gentilissimo, stanza molto carina e pulitissima. Vicino alla stazione termini e al bus 60 che porta direttamente in Vaticano.
La sera prima di partire ho telefonato per farmi confermare la prenotazione che mi è stata confermata.Arrivati a Roma scopriamo che la camera non c'era e mi hanno detto che mi avevano mandato una mail la mattina prima.Non era vero.Ci mandano all' ostello Beaufifoul che risulta essere una sistemazione con rapporto qualità/prezzo/posizione/personale ottima.
camera e bagno puliti. non posso lamentarmi. ottimo rapporto qualità prezzo.
Hotel gestito da una simpatica e gentile signora credo di origine indiana. Purtroppo le disavventura non sono mancate nel senso che non andava il riscaldamento nella stanza e abbiamo dovuto usare il condizionatore che piu di tanto non scaldava, la pulizia lasciava parecchio a desiderare tant'è vero che abbiamo comprato detergenti e pulito noi. La mattina ti portano la colazione in camera, sono gentili e disponibili ma forse hanno una concezione diversa dalla nostra di albergo.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno: 3.00 Euro a persona a notte.
Ottimo
69 recensioni
7.1