Hotel Nettuno, Hotel ★ a Napoli

Via Sedile di Porto, 9, Napoli, Italia

Eccezionale
10 recensioni
9.1

Informazioni su Hotel Nettuno

Un giardino con vista disponibile per tutti i nostri ospiti così possono godere della bellissima vista dalle Cupole Sacre.

L'Hotel Nettuno è un buon albergo a 1 stella a Napoli, che offre servizi e comfort di alta qualità. Il mare non è lontano dalla struttura, ed è un punto di partenza ideale per iniziare la scoperta di Napoli.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le camere dell'hotel, sono dotate di servizi privati, riscaldamento, aria condizionata, telefono con linea diretta, presa per connessione internet ISDN e accesso alla rete ADSL Wirless.

Posizione e dintorni

Situato nel Centro storico, l'Hotel Nettuno, è circondato dai più bei siti archeologici della città, nonché dai più prestigiosi edifici costruiti da tutte le dinastie che hanno governato Napoli.
  
Dal Roof Garden dell'albergo, è possibile ammirare le più belle Cupole Sacre della città, come Santa Maria La Nova o il Monastero di Santa Chiara, nonché un panorama parziale della vetta del Vesuvio e del vicino Monte Somma.

Servizi disponibili

un giardino sul tetto ti darà la possibilità di godere di una splendida vista sulle Cupole Sacre della Città.

Servizi
Colazione
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
hotel,pulito ,conveniente .a due passi dalla metro.posizione strategica per visitare Napoli.La colazione può migliorare. Nel complesso giudizio positivo.
Visto da fuori non fa una buona impressione. Ma le camere sono pulite e il personale cortese
Bello, pulito, con personale gentilissimo e professionale, in centro alla città più bella del mondo, e tutto questo per 60€ a notte (la doppia con colazione compresa).... Ma cosa vuoi chiedere di più??? Certissimamente quando tornerò a Napoli scenderò (anzi, salirò) all'Hotel Nettuno! Per me Hotel Nettuno per sempre!!!!

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriStanze per fumatori su richiesta, si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 7 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: City Tax, 1€ per persona per notte
Eccezionale
10 recensioni
9.1