Ostello di BERGAMO, Ostello a Bergamo

via Galileo Ferraris, 1, Bergamo, Italia

Eccellente
35 recensioni
8.7

Informazioni su Ostello di BERGAMO

Siamo molto fieri di essere un Ostello dove tutto, a partire dal profumo dei fiori che crescono nel giardino e sul roof garden al cinguettio degli uccelli favoriscono il completo relax dei nostri ospiti.

Non c'è posizione migliore per scoprire la bella città di Bergamo! Inoltre gli ottimi servizi offerti rendono questo ostello un'ottima meta per qualsiasi tua vacanza.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Ostello di Bergamo dispone di 84 posti letto ed offre ai suoi ospiti diverse aree comuni. Tutte le stanze sono fornite di servizi privati.

Posizione e dintorni

Grazie a questa posizione favorevole, presso l'Ostello di Bergamo i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi l'atmosfera verde delle colline che circondano la zona e raggiungere facilmente le straordinarie bellezze artistiche sia del centro, sia della Città Alta: diversi musei, il Teatro Donizetti, la galleria d'arte dell'Accademia Carrara e il centro commerciale sono a poche fermate di autobus dall'ostello.

Servizi disponibili

Ottimi servizi (video e lettore dvd, ampio terrazzo, grande solarium sul tetto con vista sulla Città Alta e un rigoglioso giardino che circonda l'edificio), ascensore panoramico, mancanza di barriere architettoniche, connessione Internet wireless, lavanderia, telefono, zone per il book crossing e un'atmosfera piacevole e serena. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono l'ostello di Bergamo YHA un luogo piacevole dove soggiornare.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

The hostel is far from Bergamo Alta but very well connect. The breakfast is poor (I prefer to pay more for a rich breakfast)
La struttura è fantastica, tutto ben organizzato, pulito, e in ordine. Anche se la posizione non è delle migliori, c'è un autobus con una fermata personalizzata per l'ostello, proprio all'uscita.Essendoci stato solo poche ore, non posso dire altro.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa di Soggiorno pari a 0,40€
Altre speseL'ostello è affiliato al circuito AIG e Hostelling International. Tutti gli ospiti devono essere membri di una di queste associazioni. L'iscrizione si può fare all'arrivo, il costo varia in base alla durata del soggiorno e dal tipo di tessera, la quota parte da € 2 a persona.
Eccellente
35 recensioni
8.7