Tarchon BnB, Bed & Breakfast a Tarquinia

Via Giampietri Leoni 18, Tarquinia, Italia

Informazioni su Tarchon BnB

Tarchon è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Nella città di Tarquinia in prossimità del centro storico ed a tre km dalle splendide rive del Mare Tirreno, Tarchon bed & breakfast è sicuramente il luogo perfetto per trascorrere attimi di relax a contatto con la natura immersi nel verde della campagna maremmana.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 15:00 alle 22:00
Check-in: 11:00 - 22:00, le camere verranno assegnate a partire dalle 15:00 (salvo diverso accordo con la direzione).
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 10 viaggiatori in:
1 camera 'Junior Suite Singola' che può ospitare 1 persona
1 camera 'Deluxe Tripla' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Superior Doppia-Matr' che può ospitare 2 persone
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.

Posizione e dintorni

La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

Servizi disponibili

Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliAnimali ammessi solo su richiesta. Non ci sono costi aggiunti.
Politica sui bambiniI bambini fino ai 6 anni non compiuti in camera con i genitori non pagano. Dai 6 anni compiuti nessuna riduzione prevista.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneCANCELLAZIONE TARIFFA STANDARD RATE. A garanzia della prenotazione viene richiesto: numero e data di scadenza della carta di credito. Una volta verificata la validità della carta di credito, la prenotazione potrà essere cancellata senza alcuna penalità fino a sessanta giorni prima della data di arrivo. Dopo tale termine la direzione sarà autorizzata a trattenere il costo dell’intero soggiorno. In caso di partenza anticipata la direzione sarà autorizzata a trattenere il costo dell'intero soggiorno. La mancata presentazione 'NO SHOW' comporta l'addebito dell'intero soggiorno prenotato. Nulla verrà addebitato sulla carta all'atto della prenotazione. CANCELLAZIONE TARIFFA NON RIMBORSABILE. A garanzia della prenotazione viene richiesto: numero e data di scadenza della carta di credito. Una volta verificata la validità della carta di credito, la prenotazione è confermata e la direzione può facoltativamente addebitare in qualsiasi momento il costo totale del soggiorno. In caso di partenza anticipata la direzione sarà autorizzata a trattenere il costo dell'intero soggiorno. In caso di 'NO SHOW' la direzione sarà autorizzata a trattenere il costo dell’intero soggiorno.
Condizioni specialiComunicare in anticipo:

- orario di arrivo;
- numero di telefono del cellulare.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Diners
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseCONDIZIONI DI SOGGIORNO. Arrivo: dalle ore 15:00 alle ore 22:00. Partenza: dalle ore 04:30 alle ore 10:00. Si richiede l’ ORARIO DI ARRIVO, in quanto non si garantisce 'sempre' durante l’orario del check in la presenza in loco della nostra famiglia. E' consentito, previa comunicazione, il late check in dalle ore 22:01 alle 23:59 ad un costo obbligatorio di euro 45,00. Dalle 00:00 si dichiara il NO SHOW. Animali: animali ammessi su richiesta. MODALITA' DI PAGAMENTO. Sistemi di pagamento da noi accettati a saldo delle vostre prenotazioni: Contanti - Bancomat - Carta di credito (Visa, Mastercard, CartaSi,) da regolare all'arrivo. Non si accettano carte di debito e/o prepagate ed AmEx. Si preferisce il pagamento in contanti. INFORMAZIONI IMPORTANTI Siete tenuti a rispondere a questa email per comunicare: - ORA DI ARRIVO - NUMERO TELEFONO MOBILE. - E-MAIL PRIVATA