Stayokay Amsterdam Vondelpark, Ostello a Amsterdam

Zandpad 5 1054 GA, Amsterdam, Paesi Bassi

Eccellente
339 recensioni
8.4

Informazioni su Stayokay Amsterdam Vondelpark

Le occasioni per socializzare al "Bite & Drink" dell'ostello con lo sport in TV, della buona musica e l' Happy Hour con la birra più economica in città non mancano! C'è uno sconto del 10% per tutti i membri HI/Stayokay! Soggiornando negli ostelli Stayokay si rispetta la natura: gli ostelli Stayokay infatti hanno il marchio di qualità ecologica europeo.

Stayokay Amsterdam Vondelpark dispone di camere private ben arredate e di dormitori condivisi puliti e ordinati: è uno degli ostelli più centrali di Amsterdam e si affaccia direttamente su Vondelpark. A disposizione degli ospiti c'è un ristorante con happy hour ed eventi musicali.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Le camere sono disponibili dalle 15:00.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Dispone di 536 posti letto suddivisi in camere con 2, 4, 6-8 letti e in dormitori più grandi. Tutte le camere sono dotate di doccia, wc e lavabo e armadietti individuali gratuiti (portarsi lucchetto ed asciugamano, acquistabili alla reception per chi se li dimentica).

Posizione e dintorni

Stayokay gode di una posizione imbattibile ed è l'unico ostello di Amsterdam ad affacciarsi su Vondelpark: l'ostello è in parte situato in un edificio monumentale con splendida vista sul Vondelpark. Chi conosce bene Amtsrdam avrà dunque già capito che il Van Gogh Museum, l'Heineken Experience e il Rijksmuseum si trovano a soli pochi minuti a piedi di distanza.

Servizi disponibili

Gli ospiti possono pranzare o cenare presso il ristorante dell'ostello Brasserie Bite & Drink, ideale per una bibita fresca e un pasto caldo!L'ostello offre vari servizi: una game rooms, una sale riunioni, una hall, servizi internet ad alta velocità, wifi gratuito nelle zone comuni, lavanderia, deposito/noleggio biciclette, informazioni turistiche e possibilità di acquistare biglietti scontati. Armadietti e cassette di sicurezza sempre disponibili.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione9.95 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.4 Eccellente)

L’ostello mi è piaciuto molto. Le camere erano abbastanza pulite, all’interno della struttura vi è una sala internet, e locale in cui si mangia abbastanza bene. Il personale si è mostrato cortese e abbastanza competente. La posizione dell’ostello è ottima. Le camere sono miste, ovvero si dorme sia con uomini che con donne.
La posizione è fantastica!L'ostello è situato in pieno Vondel Park, a due passi dai musei più importanti. Colazione ottima e buona disponibilità da parte del personale!
ostello molto pulito e organizzato..in posizione vantaggiosa per raggiungere a piedi le località migliori della città!ne siamo rimasti soddisfatti tanto da volerci tornare al più presto!
è davvero stupendo...vicinissimo ad ogni parte della citta...
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottimo ostello, collegato benissimo e a 10 minuti a piedi dal centro di amsterdam. Ottimo anche il bar interno..

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniGuests have to be 18 years or older to stay at the hostel If traveling with adults, guests under 18 are only allowed in a room with an accompanied adult Kids are only allowed to stay in a private room with their parents
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialimembri Stayokay e Hostelling International non ricevono sconto membro nella prenotazione.

Please nota:
-che eventuali prenotazioni di gruppi di 10 o più persone devono essere effettuate direttamente con l ostello.
-che abbiamo un soggiorno massimo di 7 notti
-che la prenotazione di più posti letto in un dormitorio non garantisce un room.
Guests privati ​​devono essere di 18 anni o più anziani a rimanere al hostel
If viaggiare con gli adulti, gli ospiti sotto i 18 anni sono ammessi solo in una stanza con una adult
Bambini accompagnati sono ammessi solo per rimanere in una stanza privata con i genitorifalse
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express
TasseTasse non incluse: Tourist tax is 12,5% of the net overnight rate per night and should be paid upon arrival.
Eccellente
339 recensioni
8.4