Perfect Hostel, Ostello a Parigi

39 Rue Rodier, Parigi, Francia

Eccellente
62 recensioni
8.8

Informazioni su Perfect Hostel

Parigi ha un sacco di modi diversi per essere visitata, ma risparmiare denaro senza rinunciare ai comfort è il miglior modo di farla, e il "Perfect Hostel" garantisce tutto questo.

Godetevi la privacy della propria camera al prezzo dormitorio del Perfect Hostel nel centro di Parigi, vicino a Montmartre.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Questo ostello è la soluzione migliore per chi ama viaggiare low cost (studenti, backpackers alle famiglie). Ci sono sia stanze private che dormitori. Le stanze private sono di vario tipo (matrimoniali, doppie, triple, quadruple) e possono essere dotate di bagno privato o in comune. I dormitori hanno al massimo 4 posti letto e ogni letto ha il suo armadietto individuale, anche i dormitori possono avere il bagno privato o condiviso.

Posizione e dintorni

Situato a Montmartre, a pochi passi dall'Opera, Moulin Rouge e dal Sacre Coeur. Il "Perfect Hostel" ha una posizione invidiabile, perfetta per raggiungere a piedi i posti più affascinanti di Parigi.

Servizi disponibili

Il fascino unico di questo ostello è stata conservato e messo a disposizione assieme a servizi e comfort per i viaggiatori moderni. Un'area lounge con TV è a tua disposizione.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

Buono per starci poche notti senza spendere molto.Io sono stato una notte in una camera doppia vista muro(avevo prenotato una matrimoniale). Non è il grand hotel cmq le lenzuola sono pulite e la colazione è ok.
Ero già stata in questo ostello qualche anno fa e memore della prima esperienza ci sono tornata anche questo novembre. Devo dire che mi sono trovata ancora meglio dell'altra volta. Le stanze e i bagni sono puliti, offrono una colazione niente male e il personale è disponibile: io avevo anche sbagliato a fissare camera e mi è stata cambiata in corso. L'ostello si trova a due passi dalla collina di montmartre ed è ben servita dal servizio metro. In generale anche come rapporto qualità prezzo lo consiglio.
Il centro della città è facilmente raggiungibile con la metro,le camere sono abbastanza piccole ma pulite e soddisfacenti, consiglio di prendere il bagno in camera.In generale consigliato (poiché molto economico) soprattutto per i giovani e se si ha spirito di adattamento.
Posizione ottimale (davanti al Sacro Cuore), fermata metro a 100 metri, stanza piccola ma molto carina e confortevole. Personale preparato e cordiale, colazione buona. Consigliato soprattutto per il fattore qualità/prezzo

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseLa struttura richiede un deposito cauzionale di 10.00 EUR per ospite per la key card, il lucchetto e l'asciugamano. Questo deposito verrà restituito al momento del check-out alla restituzione di tutti gli oggetti.
Eccellente
62 recensioni
8.8