Hostel A2C, Ostello a Siviglia

Calle Guadiana 15, Siviglia, Spagna

Eccezionale
2 recensioni
9.6

Informazioni su Hostel A2C

Se quando viaggi cerchi un ostello ospitale dove lo staff si occupi del tuo viaggio e ti aiuti a connetterti con altri ospiti e con la città, allora l'Hostel A2C è quello che cercavi!
Il tutto in una delle migliori zone di Siviglia per godersi la sua scatenata vita notturna.

L'ostello A2C Hostel si trova nel centro storico di Siviglia, nel quartiere di Macarena, in zona Alameda de Hercules. Una location perfetta per vivere la nightlife andalusa e per avere tutte le principali attrazioni della città a portata di mano. Lo staff è molto ospitale e i servizi ottimi!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 23:00
On notified request we can allow check in later than 23 hours
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Hostel A2C di Siviglia dispone di 12 camere di tre diverse tipologie:
- Camera condivisa mista con 4 letti
- Camera condivisa mista con 6 letti
- Camera condivisa mista con 8 letti
Tutte le stanze hanno il bagno privato con doccia, l'aria condizionata e il riscaldamento, inoltre ogni ospite ha un armadietto dove mettere i propri oggetti.

Posizione e dintorni

L'ostello A2C si trova nel centro storico di Siviglia, nel quartiere di Macarena, in zona Alameda de Hercules. Sarai quindi molto vicino alla chiesa Omnium Santorum e al mercato alimentare di Feria Street, entrambi a 1 solo minuto a piedi. Si tratta di una delle principali zone della vita notturna andalusa, piena di ristoranti e pub. Coloro che cercano un bel posto per passeggiare e socializzare con i locali sivigliani potranno visitare l'Alameda de Hercules a breve distanza.

Servizi disponibili

L'ostello A2C offre ai suoi ospiti la possibilità di prepararsi un buon pasto caldo nella cucina comune completamente attrezzata e ci sono anche una sala da pranzo e un soggiorno per una pausa di relax. C'è inoltre una terrazza dove godersi un po' di riposo dopo una giornata a spasso per le meraviglie di Siviglia.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazionedormitori
Lenzuoladormitori
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseThere is an extracharge of key deposit that will be returned on check-out
Eccezionale
2 recensioni
9.6