Hollywood and Highland Hotel and Hostel, Ostello a Los Angeles

7038 Hollywood Blvd., Los Angeles, Stati Uniti

Informazioni su Hollywood and Highland Hotel and Hostel

L'ostello Hollywood and Highland Hotel and Hostel vanta una posizione davvero strategica per andare alla scoperta di questa città e delle tante storie che ha da raccontare. E' una sistemazione dall'ottimo rapporto qualità/prezzo e offre servizi da hotel, inclusa la colazione gratuita, ma al prezzo economico e con il divertimento classico degli ostelli.

L'ostello Hollywood & Highland Hotel and Hostel è la soluzione perfetta per chi voglia visitare questa incredibile città partendo dal suo cuore pulsante, a due passi dalla Walk of Fame e con tantissimi servizi per un soggiorno confortevole, inclusa la cucina comune e la colazione gratuita.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 11:00 alle 0:00
Quando arriverai qui all'Hollywood and Highland Hotel and Hostel ti verrà chiesto di compilare una scheda di registrazione. L'addetto alla reception ti addebiterà quindi la stanza e spiegherà tutte le regole dell'ostello. Quindi sarai accompagnato in un breve tour dell'edificio e ti verrà mostrata la tua stanza. Dopo che l'addetto all'ufficio ti avrà mostrato la tua stanza, ti verranno consegnate le chiavi e dovrai solo rilassarti e prepararti per le tue vacanze.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 24

Tipologia di camere

Hollywood & Highland Hostel offre in tutto 11 dormitori condivisi con una capienza che va dai 4 agli 8 ospiti che possono riposare in comodi letti a castello. Ogni camera ha il proprio bagno privato. Lenzuola e federe sono fornite gratuitamente.

Posizione e dintorni

Hollywood and Highland Hotel and Hostel si trova proprio nel cuore di Hollywood, sulla Walk of Fame. Ci sono molti teatri, cabaret, ristoranti, il museo delle cere, caffetterie ed eventi dal vivo in zona. C'è poi un negozio di alimentari (Ralphs) a 800 metri di distanza, sul Sunset Blvd. Fai un'escursione all'insegna di Hollywood, o osserva le stelle attraverso il telescopio all'Osservatorio Griffith. Per arrivare in centro basta salire sulla Metro Red Line che passa proprio davanti all'ostello.

Servizi disponibili

Questo ostello a Hollywood dispone di una sala TV, una cucina comune con colazione gratuita al mattino e un bel patio sul retro dell'edificio, dove concedersi un po' di relax. La connessione a Internet WiFi è gratuita e disponibile su tutto l'ostello.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateda 18 anni a 35 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 35 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiQuesto è un ostello della gioventù e per legge nessun residente californiano può affittare un letto. Devi avere un'età compresa tra 18 e 35 anni ed esibire un documento che certifichi il tuo status di viaggiatore, vale a dire: passaporto, biglietto dell'autobus, o biglietto aereo.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express, JCB, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Altre speseAll'arrivo è richiesto un deposito in contanti di $10. L'importo è rimborsabile alla riconsegna della chiave al check out - in tempo - e una volta verificato che la camera è stata lasciata nelle stesse condizioni in cui era all'arrivo.