Hotel Residence Villa Vinco, Guest House a Verona

via Roma 27, Tregnago di Verona, Verona, Italia

Ottimo
6 recensioni
8.0

Informazioni su Hotel Residence Villa Vinco

Inoltre il Residence Villa Vinco può fungere da base di appoggio di gruppi di ciclisti che vogliono effettuare escursioni in bicicletta o in mountan bike nella provincia di Verona con itinerari giornalieri tra le colline della Lessinia, sul Lago di Garda o Gardaland.

Per chi vuole soggiornare a Verona, può alloggiare e dormire in Villa Vinco nella quiete di Tregnago e visitare Verona ed i suoi monumenti, che dista 20 chilometri.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Rispetto al vivere negli alberghi in Verona, Hotels in Verona o ai Bed and Breakfast di Verona la qualità della vita in Verona Residences e nei 7 appartamenti di Villa Vinco è più libera ed autonoma perché l’ospite può scegliere di cucinarsi i pasti e alloggiare in Verona usando in maniera autonoma la cucina, la zona pranzo, il soggiorno.
Ogni appartamento è stato personalizzato e dotato di ogni comfort (Tv, Internet, Linea Satellitare, Cassaforte, Telefono).

Posizione e dintorni

L’ospite di Villa Vinco può visitare l’Arena di Verona, il Teatro Romano, i monumenti veronesi quali la Tomba di Giulietta, Piazza Erbe, Piazza Brà, le chiese di San Zeno, Sant’Eufemia, ecc… La posizione del Residence è favorevole per gli ospiti che intendono visitare la Fiera di Verona, la Lessinia, o le zone Doc delvino Valpolicella,vino Soave, vino Amarone, o che intendono passare qualche giorno a Venezia, visitare Gardaland e il Lago di Garda.

Servizi disponibili

Gli ospiti possono utilizzare a prezzi particolari anche i servizi del centro Benessere (a km. 3 dal Residence) che mette a disposizione sauna, bagno turco, bagno di fieno, idromassaggio, solarium, piscina coperta e scoperta, tennis, calcetto, gite a cavallo.
Disponibilità di parcheggio interno, taverna per meeting, barbecue esterno e sauna.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Ottimo
6 recensioni
8.0