Hostal La Cima, Appartamento a Santa Clara

Luis Estevez #51, apto 5, e/. Independencia (Boulevard) y Marti, Santa Clara, Cuba

Informazioni su Hostal La Cima

L'alloggio, Hostal La Cima, si trova all'angolo del viale, via Luis Esteves, nel centro della città di Santa Clara. Si tratta di un appartamento, situato al quarto piano ed è stato costruito nel 1955 e recentemente ristrutturato per il noleggio degli ospiti, è molto spazioso, luminoso e colorato.

Hostal La Cima è un appartamento privato completamente indipendente che è decorato allegramente e con colori vivaci. Gli ospiti possono usufruire di tutto l'appartamento e la terrazza.

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'appartamento è completamente indipendente ed è decorato allegramente con colori vivaci, ed è molto luminoso e arioso. Si trova a soli 2 minuti dal Parque Vidal e da altre attrazioni della zona. Gli ospiti hanno l'uso esclusivo dell'appartamento con accesso a tutte le aree compresa la cucina, sala da pranzo con frigorifero, soggiorno con i suoi mobili e TV, bagno privato con acqua calda e fredda 24 ore al giorno. Ha una grande terrazza con piante e fiori.

Posizione e dintorni

L'appartamento è situato in un quartiere tranquillo e sicuro sul viale, dove si trova il complesso di negozi, bar e ristoranti, popolare tra i turisti e la gente del posto. Dista 12 km dall'aeroporto internazionale Abel Santamaria e 1 km dalla stazione degli autobus di Viazul.

Servizi disponibili

I servizi offerti a un costo aggiuntivo sono colazione, pranzo, cena, massaggi, cocktail, piscina sulla terrazza, sconti per soggiorni superiori a 7 giorni, sconti per soggiorni superiori a 15 giorni, servizio taxi, parcheggio. I padroni di casa, Irvin e Loana, vivono al piano terra, sono una coppia felice con due bambini piccoli, sono sempre pronti a soddisfare le esigenze dei loro ospiti. Nonostante non parlino correntemente l'inglese, entrambi possono fornire informazioni sulla citta.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni (Con supplemento)
Colazione4.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 12 anni non compiuti..2
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono per fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse