Hostal villanueva, Ostello a Santa Clara

Rolando Pardo(Buen Viaje) #16 e/ Maceo y Parque, Santa Clara, Cuba

Informazioni su Hostal villanueva

Servizi inclusi nel prezzo dell'alloggio: pulizia giornaliera della camera, cambio di lenzuola, asciugamani e coperte. La reception funziona 24 ore e i proprietari parlano inglese. L'ostello accetta bambini ed è raccomandato dalla guida "Le Guide Routard do" nella sua edizione di stampa; Oltre ad essere pubblicati su grandi siti web come TripAdvisor, Airbnb, LonelyPlanet e ha una propria pagina Facebook.

L'Hostal Villanueva offre sistemazioni dotate di ogni tipo di comfort, come la pulizia giornaliera della camera, il cambio di lenzuola, asciugamani e coperte e la reception 24 ore.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello dispone di una camera confortevole, molto spaziosa e luminosa per un massimo di 4 persone. La camera ha un letto matrimoniale, un letto singolo, bagno privato con acqua calda e fredda 24 ore, aria condizionata, ventilatore, minibar, asciugacapelli, telefono e TV.

Posizione e dintorni

A soli 15 minuti dall'ostello è il Memorial Che Guevara. Una statua enorme di Che che ha presieduto la grande piazza, si trova all'interno del mausoleo con i resti e proprio accanto a un museo per un giro della vita di questo personaggio nella recente storia di Cuba.

L'area di intrattenimento dispone di bar, ristoranti, negozi, mercati, banche e Cadecas e la fermata dell'autobus sono a pochi passi dall'Hostal Villanueva.

Servizi disponibili

Colazione, pranzo e cena, caffetteria, cocktail bar, lavanderia, parcheggio, pick up e drop in terminal di autobus Via Azul e aeroporto di Santa Clara, guida turistica e escursioni: I seguenti servizi sono offerti.

L'ostello dispone di una splendida terrazza attrezzata con un'ambiente di verde naturale con un bar gestito dal proprietario dove è possibile gustare una varietà di cocktail e bevande nella zona. Sistemazione perfetta per una vacanza indimenticabile in famiglia con il necessario comf

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione5.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiUtilities (water, electricity, gas, etc.) provided by Hostal Villanueva should be used in accordance with the rules of good faith, without it being included in the price wasteful or disproportionate use of them, help us to maintain low rates and accessible and to protect the environment.

Guests are asked to moderate and rational use of furniture in the room, taking care of them properly; likewise every guest to leave the room, is obliged to leave the windows closed, doors, faucets on and off lights.

They can not stay in their rooms to persons other than the registered and in any case, will notice in the administration of any change in the number or identification of the people who originally recorded. Visitors customers will not stay the night. Nor may come to enjoy the various services people they have made hiring, or you can use the house as a place of conducting commercial transactions.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse