Hostal AndMar Cienfuegos, Ostello a Cienfuegos

Avenida 50 Nr 4913 entre 49 y 51, Cienfuegos , Cuba

Eccezionale
2 recensioni
10

Informazioni su Hostal AndMar Cienfuegos

Nel nostro ostello sono benvenute famiglie con bambini, coppie di innamorati, giovani amici in gruppo, infatti visitatori senza distinzione, solo chi vuole trascorrere un piacevole soggiorno, fare un turismo salutare e avere il piacere di conoscere la città di Cienfuegos.

Hostal AndMar si trova in una zona tranquilla, sicura e centrale. Dispone di due camere con bagno privato, aria condizionata, minibar, televisione con DVD e asciugacapelli, tra gli altri comfort.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 13:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere (14 m² ciascuna) sono in condizioni eccellenti, sono di recente costruzione e decorate. Le finestre e le porte offrono un'ottima ventilazione, illuminazione naturale e sicurezza. Le tende oscuranti ti permettono di dormire nel buio più totale. Ogni camera ha un bagno privato all'interno, acqua calda e fredda, aria condizionata, minibar con diverse bevande, TV con DVD, asciugacapelli e altre strutture. Tre persone possono dormire in ogni stanza.

Posizione e dintorni

La casa si trova in un quartiere tranquillo e centrale della città, a 300 metri dalla principale stazione degli autobus. Camminando pochi minuti - 600 m-, è la strada principale ¨Paseo del Prado¨ e ¨Boulevard¨ con discoteche, negozi, bar, ristoranti, noleggio auto, banche e informazioni turistiche.Un po'più avanti è il centro storico, una città eclettica fondata dal francese vi sedurrà la sua bellezza architettonica. La baia con il suo Malecon è perfetta per le immersioni e altri sport acquatici

Servizi disponibili

Al mattino, abbiamo la possibilità di prezzi per la colazione da 3 a 5 CUC a persona. Se non vuoi fare colazione, la casa ti offrirà un buon caffè cubano gratuitamente. Abbiamo anche servizi di lavanderia a prezzi minimi e parcheggio sicuro vicino all'ostello a 2 CUC/notte.Classi di danze latine sono date in meno di 100 m di distanza.Questo insegnante e la sua compagnia sono riconosciuti a Cienfuegos.Le mountain bike sono anche fornite gratuitamente.
Non offriamo il servizio di pranzo o cena
 

Servizi
Colazione5.00 CUC per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Eccezionale
2 recensioni
10