Greenpoint YMCA, Ostello a New York City

99 Meserole Avenue Brooklyn, New York City, Stati Uniti

Informazioni su Greenpoint YMCA

Greenpoint YMCA è ideale per chi vuole veramente risparmiare optando per una stanza a Brooklyn piuttosto che a Manhattan, ma potendo comunque raggiungere facilmente "Midtown Manhattan".

Greenpoint YMCA è uno degli ostelli a Brooklyn che consigliamo a chi vuole risparmiare optando per un alloggio fuori Manhattan ma ben collegato con Midtown Manhattan. Dispone di 100 camere private e addirittura di piscina coperta con saune maschili e femminili e un moderno centro fitness.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Gli ospiti possono soggiornare in una delle 100 camere disponibili. Tutte le camere deluxe dispongono di TV 19', reception 24/24.

Posizione e dintorni

Questo ostello si trova nel quartiere di Brooklyn, accessibile dagli autobus locali e dalle linee della metro G e L.

Servizi disponibili

I servizi comunali comprendono una piscina coperta con saune maschili e femminili e un moderno centro fitness. L'ostello addebita il costo di $5 a notte per la Membership Card che copre l'uso del centro fitness e la partecipazioni alle lezioni di gruppo.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniAll children are welcome. Extra beds are not available. There is no capacity for extra beds in the room.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseThere is a $20.00 key deposit that is refunded upon checkout. The hostel charges a membership fee ($5 per night) which includes the use of the fitness facilities, pools, sauna, steam rooms and access to gym classes.