Harlem YMCA, Ostello a New York City

180 West 135th Street, New York City, Stati Uniti

Informazioni su Harlem YMCA

Se sei un viaggiatore "sportivo" ed non riesci proprio a riposarti nemmeno in vacanza, all' Harlem YMCA potrai accedere al centro sportivo

Harlem YMCA è un ostello a New York consigliato ai viaggiatori in cerca di alloggio economico ad Harlrm. Gli ospiti possono soggiornare in camere private e usufruire di connessione wifi gratuita nella lounge comune, nella piscina e nella palestra.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 2:00 alle 20:00
Guests checking in after 11pm (weekdays) and 8pm (weekends) will be asked to leave photo ID with security and complete check-in the following morning.
Guests arriving after 11.30pm must retrieve their key from our security desk. In order to be given the key from security you must provide a valid photo ID. Guests can then complete their check in and have their ID returned to them from 8am - 10am the next morning.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le camere sono privata dotata di aria condizionata e frigorifero.

Posizione e dintorni

Questo ostello si trova nel quartiere di Harlem: è ben collegato da 4 linee ferroviarie sotterranee (2/3, B/C) operative 24/24.
In appena 10 minuti, si arriva a Central Park, in soli 20 minuti nel cuore di Manhattan ed in altri punti di interesse come Times Square, Empire State Building e Rockefeller Center.

Servizi disponibili

Gli ospiti possono accedere al centro fitness completo di piscina, bagno turco e sauna. Nella lounge comune c'è la connessione Wi-Fi gratuita e la TV. C'è anche un giardino con patio. L'ostello addebita il costo di $10 a notte per la Membership Card che copre l'uso del centro fitness e la partecipazioni alle lezioni di gruppo.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 13 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 13 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiVisitors are not permitted on guest room floors.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express, JCB
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseThe hostel charges a membership fee ($10 per night) which includes the use of the fitness facilities, pools, sauna, steam rooms and access to gym classes.