Buba House, Ostello a Barcellona

Arago 239 Principal, Barcellona, Spagna

Eccellente
348 recensioni
8.8

Informazioni su Buba House

Un fantastico soggiorno e basso costo nel cuore di Barcelona, il quale offre anche diversi servizi aggiuntivi e ha uno staff amichevole.

Benvenuti al 'Buba House', situato in una tipica casa di Barcellona, l'ostello offre l'opportunità di visitare e di vivere la città in tutta la sua bellezza. Internet, WiFi, cucina, colazione e deposito bagagli sono servizi disponibili gratuitamente.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Si prega di rispondere il nostro email di conferma prima del vostro arrivo.
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionNon abbiamo una reception aperta 24 ore al giorno, si prega di consultare il nostro email di conferma prima del vostro arrivo.

Tipologia di camere

L'ostello dispone di spaziosi dormitori con comodi materassi, bagni puliti adiacenti alle camere e armadietti accanto ai letti. A disposizione degli ospiti ci sono anche semplici camere doppie tutte con letti a castello per rilassarsi e riposare dopo le lunghe passeggiate in città.

Posizione e dintorni

L'ostello è situato nei pressi del centro storico della città, in una strada tranquilla. Tutte le principali attrazione di Barcellona, le Ramblas, i musei, molti bar e club sono raggiungibili semplicemente a piedi.

Servizi disponibili

Gli ospiti avranno a disposizione ogni mattina un'abbondante colazione con caffè, tè, cioccolato al latte, pane tostato con marmellata e burro e cereali. L'ostello Buba House inoltre mette a disposizione l'accogliente cucina completamente attrezzata. Lo staff sarà lieto di fornire tutte le informazioni turistiche necessarie. Buba House dispone di: Reception aperta 24 ore.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionataaree comuni
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

mi sono trovato bene . corretti e gentili
Ostello accogliente, personale cortese, bagni piccoli, solo parzialmente rinnovati, si consiglia di adeguare le dimensioni delle docce eccessivamente ridotte.
posto assolutamente consigliabile, ottimo rapporto qualita' - prezzo. centrale, ambiente simpatico, moderno, bagni puliti, spazio comuni e decentissima prima colazione inclusa nel prezzo!
l'ostello è pulitissimo a due passi da casa batllò e dal passeig de gracia, si arriva facilmente alla rambla anche a piedi!lo staff è ottimo ed è facile fare amicizia!
ostello e comodissimo di posizione,e abbastanza pulito e tranquillo lo stass e simpatico e disponibile e paola e bravissima!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse non incluse
Eccellente
348 recensioni
8.8